Capodanno 2023: Amadeus e Federica Panicucci in tv

Capodanno 2023: Le Proposte Televisive per Festeggiare l’Arrivo del Nuovo Anno

Anche quest’anno, l’arrivo del nuovo anno sarà accompagnato da una varietà di programmi televisivi per festeggiare l’evento. Sergio Mattarella, Capo dello Stato, terrà il suo discorso di fine anno a reti unificate, come da tradizione.

“L’Anno che verrà” su Rai1: Un Ricco Palco di Artisti con Amadeus

Il programma “L’Anno che verrà”, condotto per la nona volta consecutiva da Amadeus, offrirà una serata ricca di spettacolo, con la partecipazione di numerosi artisti. Tra di essi: Annalisa, Paola&Chiara, I Ricchi e Poveri, Il Volo, Sangiovanni, Nino Frassica, The Kolors, Cristiano Malgioglio, Dargen D’Amico, Gli Autogol, Maninni, Romina Power e Yari Carrisi, insieme ad altri ospiti.

“Capodanno in Musica” su Canale 5: Una Lineup di Artisti e Collegamenti da Bari

Su Canale 5, “Capodanno in Musica” condotto da Federica Panicucci proporrà esibizioni di vari artisti, tra cui Al Bano, Orietta Berti, Articolo 31, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Michele Bravi, Mietta, Luigi Strangis, Matteo Romano, Gemelli DiVersi, Ivana Spagna, Gaia, Sophie and The Giants, Enrico Nigiotti, Big Boy, Paolo Meneguzzi, Leo Gassmann, Berna, Federica, Wax, Valentina Parisse, e Mamacita. Inoltre, la trasmissione includerà collegamenti dalla Piazza di Bari, presentati da Mariasole Pollio di Radio 105, con esibizioni di Ermal Meta, Coez e Frah Quintale.

Auguri di un sereno e prosperoso 2024 a tutti i lettori e commentatori di BubinoBlog!

Lo staff di BubinoBlog


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *