Matrimoni vip 2023: da Annalisa Scarrone a Gessica Notaro

Celebrità che si sono unite in matrimonio nel 2023

Il 2023 sta per giungere al termine e, come di consueto, è tempo di fare il punto sulle celebrità che quest’anno hanno pronunciato il fatidico “sì”.

Mentre molte coppie famose hanno annunciato la fine della loro relazione, altrettante hanno deciso di celebrare il loro amore attraverso matrimoni da favola.

Matrimoni nel mese di giugno

Molte celebrità hanno scelto il mese di giugno del 2023 per celebrare il loro matrimonio. Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco si sono uniti in matrimonio il 17 giugno nella suggestiva cornice della cattedrale di Monopoli. La figlia del compianto Sinisa Mihajlovic ha condiviso le sue emozioni, dichiarando: “Per me non è stato facile scegliere di sposarmi dopo la perdita di papà, anche se amo Alessandro. Papà era dispiaciuto quando abbiamo dovuto rimandare il matrimonio. Mi sono sposata perché lui avrebbe voluto così.”

Nello stesso giorno, il 17 giugno, anche Alena Seredova e Alessandro Nasi hanno celebrato il loro matrimonio, scegliendo la città di Noto, in Sicilia, come location per il loro grande giorno. L’ex moglie di Gianluigi Buffon ha espresso il desiderio di divertirsi, affermando: “Vogliamo divertirci, perché alla nostra età è qualcosa di più simbolico. Voglio una festa che mi lasci tanti bei ricordi.”

Matrimonio a luglio e settembre

Il 29 giugno, Annalisa Scarrone e Francesco Muglia si sono giurati amore eterno in gran segreto. La cantante e il manager hanno scelto Assisi come location per la cerimonia, per poi festeggiare il primo luglio in Tellaro, in Liguria.

Nel mese di settembre del 2023, si è celebrato il matrimonio tra Gessica Notaro e Filippo Bologni, presso la Reggia di Venaria Reale, a pochi chilometri da Torino.

Da Annalisa Scarrone e Francesco Muglia a Virginia Mihajlovic e Alessandro Vogliacco, e molte altre coppie di vip hanno scelto il 2023 come l’anno in cui unirsi in matrimonio, celebrando il loro amore in cerimonie indimenticabili.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *