Miriam Leone annuncia la nascita di Orlando Leone Carullo e ringrazia il marito Paolo e il personale dell’Humanitas

Miriam Leone annuncia la nascita del figlio

Miriam Leone ha condiviso la gioia della nascita del suo bambino, Orlando Leone Carullo, attraverso un post su Instagram. La didascalia che accompagna la foto della manina del neonato recita: “Il 29 dicembre è nato il nostro bambino. Amore infinito. Grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia, al Dott. Bulfoni, Stefania Del Duca e tutta la squadra delle ostetriche, al dottor Ciralli e tutto il personale meraviglioso dell’Humanitas. Siamo felicissimi”.

L’annuncio della gravidanza e la felicità di Miriam Leone

L’attrice aveva rivelato la sua gravidanza durante un’intervista a Vanity Fair quest’estate. In quell’occasione aveva dichiarato: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo… Sono felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso”.

La relazione con Paolo Carullo

Miriam Leone è legata sentimentalmente a Paolo Carullo, manager finanziario di 43 anni. L’attrice, 38 anni, e il musicista e imprenditore, 43, si sono uniti in matrimonio nel 2021 in Sicilia con una cerimonia molto intima e romantica.

Questo è un momento di grande gioia per Miriam Leone e Paolo Carullo, che hanno accolto il loro primogenito con amore e gratitudine, condividendo la loro felicità con i fan attraverso i social media.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *