Rosy Chin difende Anita Olivieri dopo l’attacco di Beatrice Luzzi durante il Grande Fratello

Lite tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi

Ieri sera, durante la trasmissione televisiva, si è scatenata una lite tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi. La discussione è nata a seguito di un attacco di Luzzi nei confronti di Anita Olivieri, che ha suscitato l’ira di Chin. Il conduttore della trasmissione ha rimproverato Beatrice Luzzi per il suo commento sul Battesimo, definendo Anita Olivieri una persona dissacrante. Questo ha scatenato una violenta discussione tra le due, con Olivieri che si è ritirata in bagno piangendo.

La difesa di Rosy Chin

In difesa di Anita Olivieri, è intervenuta Rosy Chin, che ha rimproverato duramente Beatrice Luzzi: “Tu giochi sulle fragilità delle persone, ti rendi conto?“. Chin, visibilmente arrabbiata, è stata poi portata via da Giuseppe Garibaldi, che ha annunciato provvedimenti nei confronti di Luzzi: “Lei non si rende conto, prenderemo dei provvedimenti“. Chin ha continuato a dire a Luzzi: “Ridici sopra“. La situazione è stata così tesa che è stato necessario l’intervento di Garibaldi per placare gli animi.

Reazioni sui social media

La lite tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi ha scatenato reazioni sui social media. Un tweet di soleil sorge supporter ha catturato l’attenzione, mostrando un video della lite con il seguente commento:

VOI DOVRESTE SOLO STARE ZITTI DATO CHE LE AVETE RESO QUESTO PERCORSO UN INFERNO #grandefratello #gf Link al video

Per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, rimanete sintonizzati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *