Terra Amara: rapitore in carcere, Betul punta in alto, Fekeli e Zuleyha alle prese con nuove rivelazioni – Anticipazioni 31 dicembre 2023

Anticipazioni di Terra Amara del 31 Dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda domenica 31 dicembre 2023 su Canale 5 sono ricche di colpi di scena. La puntata, prevista per le 15:00, promette emozioni e rivelazioni sorprendenti. Nel caso tu non possa seguirla in diretta, ricorda che è possibile recuperarla in streaming su Mediaset Infinity.

Il destino di Durmus e i piani di Betul

La polizia fa una scoperta sconvolgente alla Villa: il presunto Cumali in realtà è Durmus, che viene immediatamente arrestato. Si rivela che non è il vero padre di Uzum. Nel frattempo, Betul punta a ottenere non solo la fortuna degli Yaman, ma anche il patrimonio di Fekeli, proiettandosi verso un futuro di successo. Le sue ambizioni sono ambiziose e il suo obiettivo è di portare a termine un colpo di notevole portata.

Confronto tra Fekeli e Fikret, e rivelazioni scioccanti

Fekeli affronta suo nipote riguardo alle voci che circolano in città. Fikret, a causa di queste voci, valuta seriamente la proposta dello zio e decide di trasferirsi altrove per evitare pettegolezzi. Nel frattempo, il detective a cui si è rivolta Zuleyha rivela a quest’ultima che un quarto delle azioni è stato acquisito da Mehmet Kara. Inoltre, Zuleyha viene a conoscenza del fatto che Demir è ancora vivo e si trova a Cukurova.

Come seguire Terra Amara in diretta e in replica

La puntata di Terra Amara va in onda su Canale 5 alle 15:00, continuando l’appuntamento settimanale. La serie si unisce alle altre soap pomeridiane come Beautiful e La Promessa. Per chi desidera seguire la serie in diretta, è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 14:10 dal lunedì al venerdì. Nel weekend, la serie viene trasmessa il sabato alle 15:00 e la domenica in prima serata, salvo eccezioni. In alternativa, è possibile recuperare la puntata su Mediaset Infinity, disponibile su diversi dispositivi, compresi computer, smartphone e tablet.

La puntata di Terra Amara in replica è disponibile su Mediaset Infinity, che consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche dopo la messa in onda, on demand, come se fosse una replica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *