La mamma di Letizia Petris: Sara Ronconi
Sara Ronconi è la madre di Letizia Petris del Grande Fratello. È una figura importante che ha sostenuto la figlia fin dall’inizio del suo percorso nella Casa. Conosciamo alcuni dettagli in più sulla donna che ha supportato Letizia.
L’amore dei genitori e l’evoluzione del rapporto
I genitori di Letizia Petris si sono incontrati e innamorati nella comunità di San Patrignano. Letizia ha condiviso un aneddoto significativo riguardo alla sua relazione con la madre: “Mia mamma Sara era molto apprensiva nei miei confronti. Io sono stata chiusa in comunità, non mi faceva uscire di casa, aveva paura che io potessi commettere gli stessi errori. Oggi mia madre è la mia migliore amica. Abbiamo recuperato il nostro rapporto quando è mancato papà.“
Le parole di Sara Ronconi su Letizia e il Grande Fratello
In un’intervista a Non succederà più, il programma in onda su Radio Radio condotto da Giada Di Miceli, Sara Ronconi ha condiviso i suoi pensieri sulla possibilità che Letizia possa vincere il Grande Fratello: “Non ho mai pensato al fatto che Letizia possa vincere, non è falsa modestia, è stata un’avventura che ci è arrivata all’improvviso e non abbiamo avuto il tempo di metabolizzarla. Cerco di accompagnarla con il pensiero e secondo me siamo un po’ connesse. Quando mi ha detto che volevano andare a fare il provino al Grande Fratello sono rimasta sorpresa, non pensavo potesse succedere. Quando poi abbiamo avuto la certezza che entrasse sono andata in apnea perché era una cosa enorme e temevo che in una situazione socialmente così intensa la sua emotività potesse essere messa a dura prova. Poi ho visto che ha trovato un gruppo di persone perbene e la mia apnea si è trasformata in tranquillità e penso che per lei sia un’esperienza personale molto bella.“
Queste parole mostrano il sostegno e l’affetto di Sara Ronconi nei confronti di sua figlia e la sua preoccupazione per l’esperienza emotiva che Letizia sta vivendo nel contesto del Grande Fratello.
Lascia un commento