Amadeus e Lucio Presta: la fine di una collaborazione
La notizia della rottura tra Amadeus e Lucio Presta è stata una sorpresa per molti la scorsa settimana. Secondo TvBlog, le “divergenze di vedute sul Festival di Sanremo” sarebbero state la causa principale di questa separazione improvvisa.
Le dichiarazioni di Amadeus
Durante la conferenza stampa de L’Anno Che Verrà, Amadeus ha commentato brevemente la fine della collaborazione con Lucio Presta. Ha affermato:
“Lucio Presta? Il rapporto si è chiuso e Lucio Presta sa i motivi, alle persone non interessano. Guardiamo al futuro e non al passato. I problemi, li abbiamo già affrontati insieme e non mi sembra adatto parlarne in una conferenza.“
Ha anche aggiunto una precisazione riguardo al Festival di Sanremo, sottolineando l’importanza della musica italiana e delle canzoni in gara. Ha dichiarato:
“Riguardo Sanremo, ho sempre pensato che la musica italiana deve essere in gara e che le canzoni in gara sono la parte più importante del Festival. Per invertire la tendenza di avere i cantanti superospiti italiana in gara, c’è voluto un po’ di tempo ma neanche troppo. Non c’è una classifica, è una festa. Sanremo smuove la discografia, l’importante è esserci, non si entra vincitori e si esce sconfitti, si è tutti vincitori.“
Aggiunte su L’Anno Che Verrà
Inoltre, durante l’evento, Amadeus ha aggiunto ulteriori commenti sulla situazione, affermando:
“I rapporti si sono chiusi. Lucio Presta sa i motivi. Guardiamo al futuro, i problemi nostri li abbiamo affrontati insieme, non sono abituato a dirli in conferenza stampa, non sarebbe rispettoso.”
Queste dichiarazioni confermano la fine della collaborazione tra Amadeus e Lucio Presta, suscitando curiosità e domande sulle ragioni di questa improvvisa separazione.
Lascia un commento