Valentina Ferragni compie 31 anni: festa intima e scherno del web

Valentina Ferragni: 31 anni e la festa di compleanno

Il 29 dicembre, Valentina Ferragni ha festeggiato il suo trentunesimo compleanno in modo più intimo rispetto agli anni precedenti, condividendo sui social alcuni momenti dei festeggiamenti. A differenza dell’anno scorso, ha optato per un pranzo fuori in compagnia dei suoi amici più cari e dei familiari, condividendo questi momenti con i suoi oltre 4 milioni di follower. Tuttavia, dai pochi scatti pubblicati su Instagram, è emersa la (presunta) assenza della più celebre tra le Ferragni, Chiara, e del marito Fedez, attualmente coinvolto nelle conseguenze del ‘caso Balocco’.

Presenti alla festa, invece, la sorella Francesca con il marito Riccardo Nicoletti e il fidanzato di Valentina, Matteo Napoletano, immortalato con un mazzo di fiori in mano. La torta di compleanno di Valentina, di colore rosa, riportava la scritta “31 ma ancora rimorchio i 2000”, in riferimento alla differenza di età che la separa da Matteo. Questo gesto scherzoso ha però suscitato diverse reazioni ironiche e sarcastiche da parte del web.

Le reazioni ironiche del web

La scelta di Valentina di scherzare sulla differenza di età con il suo fidanzato ha generato diverse reazioni sarcastiche e ironiche sui social. Molti utenti hanno commentato in modo scherzoso il gesto dell’influencer, sottolineando la ripetitività del tema e ironizzando sul fatto che la relazione con un ragazzo più giovane sia diventata un tratto distintivo della sua personalità. Alcuni messaggi su Twitter hanno espresso questo sarcasmo in modo colorito, sottolineando la ripetitività del tema e ironizzando sul fatto che la relazione con un ragazzo più giovane sia diventata un tratto distintivo della sua personalità.

Un utente ha scritto: “Valentina Ferragni non solo pensa di essere l’unica di trent’anni a rimorchiare un 2000 ma è anche convinta che ci sarebbe riuscita se non fosse stata la sorella di Chiara.” Altri hanno commentato in modo ironico: “Va bene Valentina Ferragni lo abbiamo capito che stai con uno più piccolo ti facciamo volentieri un applauso e tanti complimenti però basta nel senso ti garantisco che il concetto ci è entrato in testa.” E ancora: “Ma voi lo sapevate che Valentina Ferragni sta con uno più piccolo? secondo me lo ha detto troppe poche volte.”

La relazione con Matteo Napoletano

La relazione tra Valentina e Matteo è iniziata lo scorso marzo, quando è stata diffusa la prima foto dei due a Tulum, in Messico. Da allora, la loro storia è stata avvolta da un alone di mistero, senza mai pubblicare foto di coppia sui social fino al mese di luglio, quando Valentina ha presentato Matteo alla sua famiglia durante un weekend a Portofino. Ad agosto, l’influencer ha ufficializzato la relazione con il giovane modello pubblicando la prima foto di coppia sui suoi canali social. Questa relazione è nata solo pochi mesi dopo la fine della storia d’amore di Valentina con Luca Vezil, avvenuta ad ottobre del 2022, dopo una relazione durata nove anni.

In conclusione, Valentina Ferragni ha festeggiato il suo trentunesimo compleanno in modo intimo, ma la scelta di scherzare sulla differenza di età con il suo fidanzato ha generato reazioni ironiche e sarcastiche sui social, alimentando il dibattito sul tema della sua relazione con Matteo Napoletano.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *