Mirko Brunetti rivela i concorrenti più furbi
L’ex concorrente del Grande Fratello, Mirko Brunetti, ha recentemente condiviso i suoi pensieri su alcuni dei coinquilini attuali, rivelando chi ritiene essere i più furbi nella Casa. Durante un’intervista per la rubrica “back to reality” sui social del Grande Fratello, Mirko ha espresso la sua opinione su alcuni dei partecipanti rimasti nella competizione.
Riguardo a Rosy Chin, Mirko ha rivelato di aver rivalutato la sua strategia di gioco, affermando: “Se potessi nominare qualcuno adesso dico Rosy, è un’abile giocatrice”. Ha inserito la chef di origini cinesi tra coloro che ritiene essere i più furbi nella Casa. Inoltre, ha menzionato Fiordaliso, criticandola per la sua tendenza a tirarsi indietro nelle situazioni cruciali: “La più furba nella Casa è la zia Fiorda perché è in tutte le situazioni ma quando arriva il momento di prendere delle posizioni si tira indietro. E anche Rosy, non mi piace quando fa la vittima.”
Preferenze sul vincitore e ricordi nella Casa
Mirko ha anche condiviso chi vorrebbe vedere come vincitore dell’attuale edizione del Grande Fratello. Ha espresso la sua preferenza per Beatrice Luzzi, definendola una donna intelligente e forte, importante per il gruppo: “Chi vorrei che vincesse? Beatrice perché se lo merita. E’ una donna intelligente e forte, importantissima per il gruppo. Quindi credo che vinca lei, anche se se la gioca con Vittorio e Perla.” Inoltre, ha ricordato due dei momenti più belli trascorsi nella Casa, tra cui il confronto con Perla Vatiero in video collegamento e i momenti di svago con le ragazze e Fiordaliso: “Uno dei ricordi più belli è stato il confronto con Perla in video collegamento. Poi le docce e gli scherzi con le ragazze, con la zia Fiorda…Uno dei momenti più divertenti e ce mi porto dentro.”
Parere su Paolo Masella e la prima persona contattata dopo l’uscita
Infine, Mirko ha espresso un parere sul comportamento di Paolo Masella, sottolineando che ritiene non abbia ancora espresso il suo massimo potenziale: “Una cosa che non ho detto ad un inquilino stando da fuori è a Paolo. Dovrebbe pensare più a se stesso e a tirare fuori la sua parte leggera che quando c’ero io aveva iniziato a tirare fuori.” Inoltre, ha rivelato chi è stata la prima persona che ha chiamato dopo essere uscito dalla Casa più spiata d’Italia, concludendo così la sua intervista.
Lascia un commento