Anticipazioni Terra Amara puntata di domani
Le anticipazioni della puntata di domani di Terra Amara promettono nuovi colpi di scena. Domenica 31 dicembre 2023, dalle ore 15.00 circa, gli appassionati potranno seguire le vicende della dizi turca in onda su Canale 5. Nonostante l’orario non sia quello consueto in prima serata, gli spettatori potranno godersi una puntata ricca di emozioni e sorprese. Continua l’appuntamento con le puntate inedite di Bir Zamanlar Çukurova. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la trama della puntata di Terra Amara in onda domenica 31 dicembre 2023.
Terra Amara, anticipazioni di domenica 31 dicembre 2023
Nella puntata in onda domenica 31 dicembre, Züleyha scopre da Sadi che l’uomo che ha comprato le sue quote dell’azienda è Mehmet Kara, una figura sconosciuta per lei. In seguito, Lutfiye la convince a tornare ad occuparsi dell’azienda per cercare di distrarsi dalla scomparsa di Demir. Nel frattempo, Saniye e Gaffur portano Üzüm al cimitero di Malatya, dov’è sepolto il vero padre della bambina.
Hakan Gumusoglu, sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara, incontra Züleyha nel suo ufficio. Hakan/Mehmet non è disposto a rivendere le azioni dell’azienda Yaman che ha comprato, perché il suo intento è quello di investire in Çukurova. Ritenendo che le piccole aziende di famiglia non siano destinate ad avere successo, Hakan/Mehmet ha in mente qualcosa di più grande. In tutto questo, Züleyha ignora che Mehmet sia proprio Hakan, il nemico di suo marito Demir.
Per cercare di conquistare la fiducia di Züleyha, Hakan le concede la sua firma sociale. Fikret, però, è diffidente e cerca di mettere in guardia Züleyha.
Nel frattempo, Sermin causa nuovi problemi in casa Yaman. Dopo un brutto litigio con Lütfiye, Betül rimprovera la madre perché il suo comportamento rischia di compromettere il suo piano di impadronirsi sia dell’eredità degli Yaman, sia dell’eredità di Fekeli.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Per chi non potrà seguire la puntata in diretta, sarà possibile vedere Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma offre la possibilità di accedere ai contenuti gratuitamente, previa creazione di un account. Basterà fornire i dati anagrafici e altri dettagli essenziali, che possono essere inseriti anche tramite un profilo social.
Terra Amara replica di domani
Per chi dovesse perdere la puntata in diretta, sarà comunque possibile recuperarla su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma consente di rivedere i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo la trasmissione, on demand, come se si trattasse di una “replica”. Inoltre, la soap turca è in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmesse da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
Lascia un commento