Cher chiede tutela legale per figlio Elijah Blue Allman per problemi di salute e dipendenza

Cher chiede tutela legale per il figlio Elijah Blue Allman

Cher ha presentato una richiesta alla Corte Superiore di Los Angeles per diventare tutore legale del figlio 47enne, Elijah Blue Allman, nato dal matrimonio con il cantante Gregg Allman. La cantante sostiene che il figlio non sia in grado di gestire i propri beni a causa dei suoi “continui problemi di salute mentale e di abuso di sostanze”. Secondo quanto riportato da People, Cher è preoccupata che il figlio possa spendere tutti i suoi soldi in droga, lasciandosi senza risorse finanziarie. L’udienza in merito è prevista per gennaio.

Cher e la sua preoccupazione per il figlio

Cher ha espresso la sua preoccupazione per il figlio in passato, rivelando la dipendenza di Elijah dalla droga. In un’intervista, l’artista ha dichiarato: “Soffro di un problema non diverso da quello di milioni di persone negli Stati Uniti. Sono una madre, è il mio compito, in un modo o nell’altro, di cercare di aiutare i miei figli. Si fa di tutto per loro. Ogni volta che puoi aiutarli, lo fai e basta, perché questo è essere una madre. Ma è gioia, anche con angoscia, soprattutto, quando pensi ai tuoi figli, sorridi e li ami, e cerchi di essere lì per loro”.

Accuse e udienze future

Nei documenti presentati, Cher ha anche menzionato l’ex moglie di Elijah, Marieangela King, sostenendo che non sarebbe in grado di fare da amministratrice a causa della loro relazione tumultuosa, segnata da dipendenza dalla droga e crisi di salute mentale. Cher ha sottolineato di amare immensamente il figlio e di aver sempre agito nel suo migliore interesse, ma non è stata in grado di discutere le preferenze di Elijah riguardo alla nomina di un conservatore temporaneo a causa del suo attuale stato mentale e fisico. L’udienza iniziale è fissata per il 5 gennaio 2024, mentre la decisione dei giudici è prevista per il 6 marzo. Riguardo alle accuse secondo le quali Cher avrebbe fatto rapire il figlio nel novembre 2022, la cantante ha respinto tali affermazioni, sostenendo che tutto è nato da una denuncia dell’ex moglie di Elijah, con cui il figlio aveva tentato di “recuperare” il matrimonio dopo la separazione del 2021.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *