Fabrizio Corona: tre querele per i commenti su Fedez e Chiara Ferragni

Fabrizio Corona e le querele da Fedez e Chiara Ferragni

Negli ultimi anni, Fabrizio Corona ha continuato a lanciare attacchi contro Fedez e Chiara Ferragni, suscitando diverse controversie. Questi continui commenti sulla coppia gli sono costati ben tre querele. Durante la trasmissione Peppy Night, l’ex re dei paparazzi ha rivelato alcuni dettagli riguardanti le querele e il presunto accordo con i Ferragnez. Ha dichiarato: “Qui abbiamo un enorme problema con loro. Il mio avvocato Ivano Chiesa mi ha chiamato dicendomi che la pena era finita, ma che il problema erano tre querele dei Ferragnez. Una perché avevo dato loro degli ebeti, alla fine mi avevano chiesto un milione, sempre quel milione che gira. Quel milione lo volevano da me. Sempre un giro. Alla fine però abbiamo firmato un accordo in cui io non avrei più parlato di loro e loro avrebbero ritirato la querela.”

Il Pandoro Gate e le nuove dichiarazioni

Nonostante l’accordo, Fabrizio Corona è tornato a parlare dei Ferragnez e del cosiddetto “Pandoro Gate” nel programma condotto da Peppe Iodice. Ha espresso la sua opinione riguardo alla situazione, sottolineando: “Ma a questo punto c’è un però. Oggi questo del pandoro è un fatto di cronaca nazionale. Quindi non è che loro possono obbligarmi a non commentare e a non dire la mia, ciò che penso su un fatto di rilevanza nazionale.” Ha inoltre evidenziato di aspettarsi un intervento da parte della magistratura, sottolineando: “Io ora non esprimo giudizi, però mi aspetto l’intervento della magistratura. Perché se non interviene c’è qualcosa che non va. Dovrebbero aprire un procedimento.”

Le considerazioni sul comportamento dei Ferragnez

Fabrizio Corona ha anche espresso delle considerazioni sul comportamento dei Ferragnez, suggerendo che sarebbe meglio per loro evitare di parlare sui social per un po’. Ha affermato: “Lei ha detto che impugnerà la sentenza. Lui ha attaccato la cosiddetta non giornalista, siamo arrivati ad un livello dove hanno toccato il fondo. Però chi è furba adesso è la Meloni. Quello che dovrebbero fare i Ferragnez? Secondo me sarebbe meglio che non parlassero sui social almeno per un mese”.

In sintesi, le dichiarazioni di Fabrizio Corona hanno nuovamente portato l’attenzione su di lui e sulle sue controversie con Fedez e Chiara Ferragni, alimentando ulteriori discussioni e speculazioni riguardo a questa intricata vicenda.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *