My Home My Destiny: Nuovi Episodi dal 2024 su Mediaset Infinity

Quando escono gli altri episodi di My Home My Destiny?

Ti stai chiedendo quando escono gli altri episodi di My Home My Destiny? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La serie televisiva turca, tratta dal libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu, torna su Mediaset Infinity con la nuova stagione.

Gli altri episodi di My Home My Destiny sono disponibili a partire dall’8 gennaio 2024 esclusivamente su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita. Tra gli attori principali figurano Demet Özdemir, İbrahim Çelikkol, Engin Öztürk, Zuhal Gencer, Senan Kara, Elif Sönmez, Hülya Duyar, Fatih Koyunoğlu, Naz Göktan, İncinur Sevimli, Kaan Altay Köprülü, Hakan Salınmış, Helin Kandemir e Kazım Sinan Demirer.

La trama di My Home My Destiny

La serie narra la vicenda di Zeynep, una giovane proveniente da un contesto modesto, la quale è stata adottata dalla famiglia agiata per cui lavorava sua madre. Diventata grande, Zeynep, educata in una prestigiosa scuola, si trova di fronte a un matrimonio combinato con Faruk.

Tuttavia, la sua esistenza subisce una svolta imprevista con il ritorno della madre naturale, che ha altri piani per lei e cerca di riprendere il controllo della vita di sua figlia: desidera che Zeynep sposi Mehdi, un uomo in cerca di una consorte.

Gli episodi del 2024

Nella nuova stagione, Zeynep affronta le tensioni tra le due famiglie che hanno segnato la sua vita, mettendo alla prova la sua forza interiore e i legami che ha costruito.

Inizialmente trasmessa su Canale 5 a partire dal 10 luglio 2023, con programmazione regolare dal lunedì al venerdì durante il daytime, My Home My Destiny, diretta da Çağrı Bayrak, ha poi trovato una nuova casa: dal 4 settembre, la serie è passata sulla piattaforma Mediaset Infinity, dove sono stati pubblicati le successive puntate. La serie tv è composta da due stagioni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *