Guerra legale tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese su diritti di visita e viaggio con la figlia Luna Marì

Guerra tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Una vera e propria guerra è scoppiata tra la celebre showgirl Belen Rodriguez e il suo ex compagno Antonino Spinalbese, padre della loro secondogenita Luna Marì. Tutto è iniziato il 26 dicembre con un inaspettato botta e risposta tra i due ex partner. Tuttavia, adesso è intervenuto direttamente l’avvocato di Belen con una nota che tuona contro Spinalbese.

La difesa di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha deciso di farsi rappresentare legalmente dall’avvocato Giuseppe Russo, noto legale con studio a Verbania. Quest’ultimo ha commentato la vicenda che coinvolge il padre della piccola Luna Marì, l’ex compagno Antonino Spinalbese. Secondo l’avvocato Russo, Belen ha agito nel pieno rispetto delle regole e dei diritti che le competono come madre. Ha dichiarato:

La Signora Belen Rodriguez si è recata in Argentina con la figlia Luna Marì nel suo pieno diritto. Il padre avendo acconsentito al rilascio del passaporto per Luna Marì, non poteva negare il consenso al viaggio, non rientra nel suo arbitrio, per di più manifestando la sua diversa intenzione solo il giorno prima della partenza, pur essendone a conoscenza da settimane, con evidenti finalità meramente ostative e strumentali.

L’avvocato ha inoltre sottolineato che Spinalbese ha avuto la possibilità di vedere la figlia quotidianamente, ma si è concesso lunghe assenze, come nel periodo da settembre 2022 a febbraio 2023, dimostrando una frequenza intermittente e poca attenzione alle esigenze della bambina. Pertanto, a causa del comportamento tenuto da Spinalbese e delle sue ultime dichiarazioni non veritiere, le modalità di visita tra padre e figlia verranno regolamentate dal Tribunale.

Risposta a Spinalbese

Con riguardo agli ultimi accadimenti riferiti in termini inesatti, si precisa che Luna Marì è stata con il padre dal 20 al 22 dicembre e il Signor Spinalbese aveva anche il giorno di Natale a sua disposizione per stare con sua figlia, ma ha preferito innescare una sterile e diffamatoria polemica mediatica. La difesa di Belen sembra essere ferma e decisa, pronta a tutelare i diritti della showgirl e quelli della piccola Luna Marì.

La situazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere giunta a un punto critico, con entrambe le parti che difendono le proprie ragioni. Resta da vedere come evolverà questa controversia e quali saranno le decisioni finali del Tribunale riguardo alle modalità di visita di Spinalbese alla piccola Luna Marì.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *