Berlino: la nuova serie esce alle 09:00 del 29 dicembre 2023 su Netflix!

Berlino: La Serie e i suoi Spin-off

La serie La Casa di Carta ha concluso il suo percorso dopo cinque parti e 48 episodi, diventando uno dei franchise di maggior successo per Netflix. Il colosso dello streaming ha annunciato la produzione di spin-off dedicati a approfondire i vari personaggi della serie. Uno dei personaggi più amati dal pubblico, Berlino, potrebbe essere al centro di una serie tutta sua.

Berlino: Uscita della Serie

La prima stagione del nuovo spin-off dedicato a Berlino debutterà il 29 dicembre 2023 alle ore 09:00 del mattino, e tutti gli episodi saranno disponibili per lo streaming. Nonostante l’attesa, i fan potranno godersi la serie in qualsiasi momento dopo il suo rilascio.

Come Guardare Berlino

Se sei impaziente di seguire le nuove avventure di Berlino, sappi che la serie non sarà disponibile per lo streaming a mezzanotte, ma potrai comunque gustartela alle 09:00 del mattino. Nel frattempo, per prepararti al meglio, potresti rivedere le stagioni precedenti de La Casa di Carta. Berlino sarà disponibile su Netflix, consentendo agli spettatori di godersi la visione in qualsiasi momento, mettendo in pausa e riprendendo la visione a piacimento.

Nuovi Episodi di Berlino

La stagione completa dello spin-off di Berlino sarà rilasciata il 29 dicembre 2023 su Netflix, con tutti e otto gli episodi disponibili per lo streaming. Questi si aggiungeranno al catalogo delle stagioni precedenti de La Casa di Carta già disponibili sulla piattaforma. La serie si concentrerà sul passato di Berlino, mostrando il periodo in cui ha pianificato una delle sue rapine più straordinarie, coinvolgendo una somma di denaro considerevole e chiedendo l’aiuto di vecchi complici.

Con queste anticipazioni, i fan possono prepararsi all’arrivo di Berlino e immergersi nelle sue avvincenti avventure.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *