Elisabetta Canalis: la fine del matrimonio, la priorità della figlia e il nuovo amore per Georgian Cimpeanu – Intervista esclusiva a Grazia

Elisabetta Canalis parla della fine del matrimonio

Elisabetta Canalis ha finalmente rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio con Brian Perri. In un’intervista rilasciata a Grazia, l’ex Velina di Striscia la Notizia ha aperto il suo cuore, ammettendo che il periodo successivo alla separazione è stato molto difficile per lei. Ha dichiarato: “Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi. La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo.”

La decisione di non tornare in Italia

Nonostante la fine del matrimonio, Elisabetta ha chiarito che non ha intenzione di tornare in Italia, principalmente per non stravolgere la vita della figlia Skyler. Ha affermato: “Non mi trasferisco. Mia figlia ha 8 anni e frequenta le elementari. La mia priorità e quella di Brian è stata, da subito, non stravolgere la sua vita. Con Skyler funziona la costanza, serve incoraggiarla con i compiti, nello sport e con i rapporti sociali. Ci siamo imposti di non cambiare le sue abitudini.” Elisabetta ha anche sottolineato che non sarebbe mai disposta a privare sua figlia della presenza del padre, anche se ciò comporta dei sacrifici personali.

Il nuovo amore per Georgian Cimpeanu

Durante l’intervista, Elisabetta Canalis ha parlato per la prima volta del suo nuovo amore per Georgian Cimpeanu. Tuttavia, ha spiegato che preferisce mantenere riservata la sua vita privata. Ha dichiarato: “Non è semplice, certo. Ma non toglierei mai un papà come Brian a mia figlia. Ho messo in conto che mi devo sacrificare per fare andare bene le cose. Quando lei sarà più grande, se mai vorrà fare un’esperienza di studio in Italia e se il padre sarà d’accordo, si farà. Ma ora è prematuro anche solo parlarne.” Elisabetta ha espresso la sua volontà di proteggere la sua famiglia e di garantire un ambiente stabile per sua figlia, evitando di discutere pubblicamente dei dettagli della sua vita sentimentale.

In questo modo, Elisabetta Canalis ha condiviso apertamente i suoi pensieri sulla fine del suo matrimonio, la sua decisione di non tornare in Italia e il desiderio di proteggere la sua famiglia, dimostrando una grande determinazione nel garantire il benessere della figlia in un momento così delicato della sua vita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *