Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: la fine di una relazione tumultuosa
Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembrano aver messo fine alla loro relazione, confermando ancora una volta la loro altalenante storia d’amore. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip 7, la coppia ha dato spettacolo, mostrandosi come una coppia tossica e inadatta a creare dinamiche positive e durature.
Oriana svela il motivo della rottura
Daniele Dal Moro ha recentemente rivelato sui social i dettagli della loro ultima rottura, esponendo la situazione in modo dettagliato. Ha dichiarato:
“Dovevo andare a Madrid per Natale, avevo comprato il biglietto d’accordo con Oriana. Poi lei mi ha lasciato, mi ha detto di non cercarla più. Che le ho rovinato la vita, che le da fastidio perfino la mia voce e che vorrebbe morire piuttosto che stare con me.”
Successivamente, Oriana Marzoli ha pubblicato un video sul suo canale YouTube, in cui ha rivelato il motivo della rottura con Daniele:
“Per quanto riguarda l’amore sono cambiata molto anche a seguito dell’ultima esperienza che ho avuto in Italia. Come sapete, ho avuto un’ex con cui ho passato momenti difficili. Ero molto innamorata, ma sono stata davvero male. Avrei voluto che non fosse stato così drammatico. Le relazioni non dovrebbero essere sempre una montagna russa di emozioni, con alti e bassi tutto il tempo. Non è sano, non è normale. Anche se è molto coinvolgente. Può essere difficile trovare una persona con cui ti senti bene. Se vedi qualcosa di troppo monotono, di troppo tranquillo, dici: ‘Ah che noia! Mi mancano le emozioni!’. Ma le emozioni non possono essere una giostra di alti e bassi, di ‘sto benissimo’ o ‘sto male’. Mi dispiace che i fan si affezionano e c’è un legame con la coppia perché piace molto, è l’idillio, quello che tutti vorrebbero. Pensano che tutto ciò che vedono sui social media sia reale. E non parlo solo di me, ma in generale.”
Questa rivelazione offre uno sguardo più approfondito sulle ragioni che hanno portato alla fine della relazione tra Oriana e Daniele, evidenziando la complessità delle dinamiche emotive che hanno caratterizzato la loro storia.
Lascia un commento