Oriana Marzoli spiega fine storia con Daniele Dal Moro: rapporto non sano, social non realtà

La fine della storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

La storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, ex protagonisti del Grande Fratello Vip, sembra essere giunta al capolinea. Durante la vigilia di Natale, Dal Moro aveva annunciato sui social di non raggiungere l’influencer venezuelana a Madrid, rivelando dettagli intimi della loro relazione. Ha scritto: “Dovevo andare a Madrid per Natale, avevo comprato il biglietto d’accordo con Oriana. Poi lei mi ha lasciato, mi ha detto di non cercarla più. Che le ho rovinato la vita, che le da fastidio perfino la mia voce e che vorrebbe morire piuttosto che stare con me“.

Le ragioni della fine della relazione

Anche Oriana Marzoli ha parlato della fine della relazione con Daniele in un video pubblicato sul suo canale YouTube, spiegando i motivi che l’hanno spinta ad allontanarsi. Ha dichiarato: “Per quanto riguarda l’amore sono cambiata molto anche a seguito dell’ultima esperienza che ho avuto in Italia. Come sapete, ho avuto un’ex con cui ho passato momenti difficili. Ero molto innamorata, ma sono stata davvero male. Avrei voluto che non fosse stato così drammatico. Le relazioni non dovrebbero essere sempre una montagna russa di emozioni, con alti e bassi tutto il tempo. Non è sano, non è normale. Anche se è molto coinvolgente. Può essere difficile trovare una persona con cui ti senti bene“.

Oriana Marzoli e l’idealizzazione delle relazioni sui social media

Oriana ha anche espresso dispiacere per l’idealizzazione delle relazioni sui social media, affermando: “Mi dispiace che i fan si affezionano e c’è un legame con la coppia perché piace molto, è l’idillio, quello che tutti vorrebbero. Pensano che tutto ciò che vedono sui social media sia reale. E non parlo solo di me, ma in generale. Ci sono molte coppie a cui va benissimo, così come ce ne sono molte che no. E nei social media mostriamo sempre ciò che vogliamo mostrare. Quindi è necessario anche smettere di idealizzare le coppie che non lo sono. Cioè, va bene fino ad un certo punto, ma senza esagerare“.

Inoltre, Oriana ha riflettuto sulle dinamiche delle relazioni, sottolineando: “Evidentemente le colpe non sono solo di una persona. Sono di entrambi, in misura maggiore o minore, va bene. Ma sempre di due persone, è impossibile che una persona sia completamente cattiva e l’altra completamente buona. Bisogna imparare a fermarsi e dire ‘cosa vuoi tu per la tua vita, cosa ti rende davvero felice?’. E non sto parlando dei momenti belli. Sto parlando di che tipo di persona ti rende felice, che tipo di reazioni puoi permetterti“.

Infine, Oriana ha concluso: “Ora quello che faccio è dire ‘ho versato le mie due lacrime e basta’. Quindi se qualcuno non è leale nelle amicizie o in qualsiasi cosa non ho bisogno di parlare. Mi hai deluso. Non voglio questo per la mia vita. Non litigo, non smetto di seguire, non faccio più niente, basta“.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *