Antonella Clerici svela la verità sulla torta in faccia durante Il Ristorante

Antonella Clerici rivela retroscena sul lancio della torta durante il reality “Il Ristorante”

Antonella Clerici ha finalmente svelato ai suoi fan cosa è successo durante il reality “Il Ristorante”, quando le è stata lanciata una torta in faccia. La conduttrice ha risposto alle domande dei suoi follower sui social, rivelando per la prima volta i dettagli dell’incidente e smentendo le ipotesi di un evento “organizzato” da parte di qualcuno.

“La storia della torta in faccia è andata così, vi spiego tutto. Stavamo facendo l’anteprima del programma,” ha dichiarato Antonella Clerici, spiegando che durante l’anteprima del programma c’era la moglie di Edoardo Vianello che sembrava contrariata. La conduttrice ha ipotizzato che la moglie di Vianello potesse non gradire il modo in cui il marito veniva trattato nel programma. Inoltre, ha rivelato che nessuno aveva pensato di fare dei controlli su di lei, nonostante di solito vengano effettuati controlli prima delle dirette, compresi i cani anti-bomba. Clerici ha ironizzato sul fatto che forse il cane non aveva fiutato la torta, suggerendo che forse sentisse solo le bombe e non i dolci.

Antonella Clerici racconta il momento del lancio della torta

Attraverso i social, Antonella Clerici ha condiviso ulteriori dettagli sull’incidente, rivelando di essere rimasta scioccata per alcuni secondi dopo il lancio della torta. La conduttrice ha spiegato che la moglie di Edoardo Vianello aveva nascosto la torta nella sua borsa e l’aveva lanciata in faccia a Clerici all’inizio della puntata, pensando che fosse la vera trasmissione anziché l’anteprima. Nonostante lo shock iniziale, Clerici ha mostrato di aver affrontato l’episodio con sportività, ricordando anche il caso simile accaduto a Pippo Baudo. La moglie di Edoardo Vianello, Elfrida Ismolli, si è successivamente scusata per l’accaduto.

Riproduzione riservata © 2023 – GOSSIPBLOG


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *