Tutti i vincitori del GF Vip: Alessia Macari, Daniele Bossari, Walter Nudo, Paola Di Benedetto, Tommaso Zorzi e Jessica Selassié

GF VIP: Il Grande Fratello Vip 7 e i suoi vincitori

Il Grande Fratello Vip 7 ha preso il via a settembre e si protrarrà fino a marzo, con ben 23 concorrenti in gara per conquistare il titolo. Nell’ultima edizione, conclusasi lunedì 14 marzo 2022, la vincitrice è stata Jessica Selassié, che ha preso il testimone da Tommaso Zorzi. Il reality, sebbene giovane, ha mantenuto intatto il suo format: la versione Vip va in onda dal 2016. Il programma è stato condotto sia da Ilary Blasi che da Alfonso Signorini, quest’ultimo in veste di opinionista nelle prime tre edizioni. Ecco l’elenco completo dei vincitori.

Tutti i vincitori del GF Vip dal 2016 ad oggi

Molti personaggi noti hanno varcato la soglia della casa più famosa d’Italia dal 2016 ad oggi, ma sono pochi coloro che hanno trionfato nella propria edizione. La prima a riuscirci è stata la showgirl Alessia Macari, conosciuta come la simpatica Ciociara di Avanti un Altro. L’anno successivo, è stato Daniele Bossari a conquistare il primo posto, grazie alla sua personalità e al suo amore per Filippa Lagerback, culminato con la proposta di matrimonio fatta davanti alle telecamere.

Nel 2017, il montepremi è stato vinto da Walter Nudo, unico concorrente nella storia a ottenere una doppietta con l’Isola dei Famosi. Nel 2020, durante il lockdown della prima ondata di Covid, la vincitrice è stata Paola Di Benedetto, showgirl e influencer. Nel 2021, con l’edizione più lunga, è stato Tommaso Zorzi a conquistare il pubblico e ad essere proclamato vincitore del GF Vip.

Infine, nell’edizione 2021/2022, Jessica Selassié è diventata la terza donna a vincere il reality, sconfiggendo nell’ultimo scontro Davide Silvestri.

 


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *