Battibecco tra Beatrice e Monia: spesa in Casa Grande Fratello

Grande Fratello: il confronto tra Beatrice e Monia a Santo Stefano

Anche a Santo Stefano, la Casa del Grande Fratello non è stata immune da tensioni tra i coinquilini. Mentre si avvicina la prossima puntata in onda sabato sera su Canale 5, gli inquilini si sono confrontati e hanno cercato di chiarire le questioni in sospeso.

Scintille a Santo Stefano: la disputa tra Monia e Beatrice

Recentemente, a Santo Stefano, si è verificato un confronto tra le due concorrenti Monia e Beatrice a causa della spesa. Dopo aver lasciato temporaneamente il reality show a causa di questioni familiari, la concorrente Monia Luzzi è tornata nella Casa più famosa d’Italia. Questo ritorno ha scatenato nuove tensioni tra l’attrice e gli altri inquilini, creando scompiglio sia all’interno che all’esterno della Casa. La situazione è diventata tesa e ha portato a un confronto diretto tra le due concorrenti.

“Devi fare solamente la spesa per tutti quanti”, ha dichiarato Monia, invitando Massimiliano e Giuseppe a fare la spesa al posto di Beatrice. La situazione ha suscitato stupore in Massimiliano, che ha chiesto: “Sai cosa rischio? Ho bisogno di un veterano che faceva la spesa”. Beatrice ha risposto affermando di essere la veterana, ma Monia ha replicato: “Hai fatto la spesa?”. La discussione è proseguita con Paolo che ha dichiarato: “Io ho sempre fatto solo i conti, non ho mai fatto la spesa”. Beatrice, infine, ha deciso di allontanarsi, affermando: “Ti mando Giuseppe, basta, non ripete ancora”. Sabato 30 dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento del Grande Fratello, durante il quale non mancheranno sorprese per i coinquilini.

In questo modo, il confronto tra Monia e Beatrice ha creato tensioni nella Casa di Santo Stefano, lasciando tutti in attesa di sviluppi futuri.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *