Giulia Salemi: sorpresa a Piacenza con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi a Piacenza: la sorpresa di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi ha deciso di trascorrere le festività natalizie a Piacenza insieme a suo padre, Mario. Tuttavia, la visita a sorpresa di Pierpaolo Pretelli ha reso l’inizio delle celebrazioni ancora più speciale. In questi giorni festosi, Pretelli ha partecipato a importanti eventi in giro per l’Italia e ha concluso nuovi progetti.

Le dolci parole dell’influencer…

Durante un pranzo con suo padre, Giulia è stata sorpresa dalla comparsa di Pierpaolo per festeggiare il loro terzo anniversario insieme. Condividendo un’istantanea del padre in compagnia di Pierpaolo sulle sue storie su Instagram, Giulia ha aggiunto come didascalia:

“Quanto vi amo? Si sono messi d’accordo e mi hanno organizzato una sorpresa riuscitissima Pierino si è presentato a Piacenza per il nostro 3 anniversario mentre ero a pranzo con mio papà ed io pensavo che fosse ancora via per una serata convinta ci vederlo tra qualche giorno”

La dolce sorpresa di Pierpaolo ha emozionato Giulia e i loro affettuosi fan. Da tre anni, la coppia è diventata un punto di riferimento per molti, ispirando amore e affetto quotidiano. Nonostante i periodi separati a causa dei rispettivi impegni lavorativi, Giulia e Pierpaolo rimangono sempre più uniti. Il 2024 si preannuncia come un anno ricco di sorprese e avventure intense per entrambi, che, tra i numerosi progetti in cantiere, affronteranno insieme nuove sfide, proprio come hanno fatto in questi tre lunghi anni d’amore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *