Grande Fratello: Marco risponde alle critiche (FOTO)

Marco Fortunati risponde alle critiche sul suo profilo Instagram

Marco Fortunati, ex concorrente dell’ottava edizione del Grande Fratello, ha recentemente affrontato le critiche ricevute sul suo profilo Instagram in seguito a una foto condivisa. L’ex gieffino ha deciso di rispondere pubblicamente a tutti i commenti negativi ricevuti, cercando di fare chiarezza e spiegando la sua posizione.

La risposta di Marco Fortunati

In risposta ai commenti ricevuti sotto la foto condivisa su Instagram, Marco Fortunati ha scritto:

“Come mai sei a lato? Ti vediamo più mogio? Sei distaccato? Sono alcuni dei commenti che ho ricevuto per questa foto. Non vedeteci della malizia anzi vi voglio dire una cosa: in passato forse avrei sgomitato per stare al centro dell’attenzione, ma ora no.”

Inoltre, Marco ha chiarito:

“Siamo un bel gruppo e ho capito che le amicizie che si sono create durante quest’esperienza ci sono indipendentemente dalla lucina rossa della telecamera. Ero a lato sì, ma per caso e perché non sento il bisogno di sbracciarmi per sentirmi parte di un gruppo o meglio ancora per farmi notare. […] Non ho mai litigato per soldi nella mia vita e lo stesso voglio fare ora per imporre il mio pensiero. Mi state conoscendo per quello che sono oggi: semplice, fresco, tranquillo.”

Infine, Marco ha concluso con queste parole:

“Sono una persona normale che ha avuto la fortuna e la possibilità di entrare in questo mondo e di conoscere appunto persone fantastiche. È così che voglio essere. Se non piace non è un problema. Ci sta. Ma sono il. Questo è il mio lato umano”.

La Condivisione su Instagram

La situazione è nata dopo che Marco Fortunati ha condiviso su Instagram uno scatto della puntata andata in onda di recente, che ritraeva tutti gli ex partecipanti del Grande Fratello riuniti nello studio insieme agli opinionisti del programma. La foto ha attirato una serie di commenti critici, ai quali Marco ha deciso di rispondere apertamente per spiegare la sua prospettiva.

In questo modo, Marco Fortunati ha cercato di far luce sulla sua posizione e di dissipare eventuali malintesi riguardo alla sua partecipazione al reality show e al suo atteggiamento nei confronti dei suoi ex compagni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *