Rocco Siffredi commosso: suo figlio torna a vivere con “Ballando con le stelle”

Rocco Siffredi si commuove durante la finalissima di “Ballando con le stelle”

Sabato 23 dicembre, durante la finalissima di “Ballando con le stelle”, si sono vissuti momenti di grande emozione. Rocco Siffredi è stato travolto dall’emozione di fronte alla rinascita del figlio Lorenzo Tano, che ha trovato l’amore grazie allo show di RaiUno. La relazione con la sua insegnante di danza Lucrezia Lando ha dato nuova vitalità a Lorenzo, soprannominato “Siffredino” da Guillermo Mariotto.

Lorenzo Tano racconta la sua difficile esperienza

In una clip trasmessa prima della sua esibizione, Lorenzo Tano ha raccontato la sua difficile esperienza emotiva: “Sono entrato qua con una difficoltà mia che mi ha spinto a fare questa esperienza che sapevo che sarebbe stata molto complicata. Ero molto giovane e ho incontrato una ragazza con cui mi sono trovato molto bene e ho visto il mio futuro con lei. Per me era una cosa importante, volevo creare una famiglia. I suoi genitori hanno detto che non potevamo più stare insieme. Abbiamo preso insieme la decisione di separarci, ho perso 12 chili, non mangiavo, stavo veramente male e pensavo a cose brutte”.

Rocco Siffredi esprime gratitudine e speranza per il figlio

Rocco Siffredi ha espresso la sua gratitudine al pubblico e ha condiviso la sua speranza che l’amore tra Lorenzo e Lucrezia possa aiutare il figlio a superare la delusione amorosa: “Voglio ringraziare tutti voi perché avete dato una possibilità a noi, alla nostra famiglia, ma soprattutto a Lorenzo di tornare a vivere. Io e la mamma sappiamo tante cose, come succedono in tutte le famiglie, persone che si lasciano. Io personalmente mi sento un pelino responsabile per via del mio lavoro. Spero che con Lucrezia nasca l’amore e che faccia completamente dimenticare a Lorenzo il suo primo amore. Lui ha sofferto tantissimo e purtroppo un po’ per colpa mia. Per via del mio status, i genitori di lei hanno preferito distaccare. Eravamo tutti abbastanza preoccupati per Lorenzo, quindi per me vederlo qua…”.

Questo articolo ha raccontato i momenti toccanti vissuti durante la finalissima di “Ballando con le stelle”, evidenziando le emozioni di Rocco Siffredi e Lorenzo Tano. La speranza di una nuova storia d’amore per Lorenzo ha commosso il pubblico e ha reso l’evento ancora più significativo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *