Grande Fratello: il confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti
Nella ventottesima puntata del Grande Fratello, andata in onda ieri sera su Canale 5, si è tenuto un atteso confronto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti. Mentre con Perla Varierò c’è stato un clima di affetto e abbracci, con Greta le cose sono state molto diverse. Mirko ha espresso chiaramente di non essere più innamorato di lei e di aver deciso di chiudere la loro relazione.
La reazione di Marcella Bonifacio, madre di Greta
Dopo il confronto, Greta ha avuto l’opportunità d’incontrare sua madre, Marcella Bonifacio. Tuttavia, anziché rassicurare la figlia sul suo percorso nella Casa, Marcella si è mostrata amareggiata e arrabbiata nei confronti di Mirko e della sua famiglia. Questo ha provocato una reazione emotiva da parte di Greta, che si è sfogata dicendo di essere stanca di parlare solo di Mirko e di non avere la possibilità di parlare con sua madre della sua famiglia.
L’appello di Greta e la reazione di suo fratello JOSM
Greta ha lanciato un appello sia a Mirko che alla sua famiglia, chiedendo loro di smetterla di litigare e di fare la guerra. Ha chiesto loro di non parlare più di queste cose e di non dire nulla sui social media. Tuttavia, suo fratello JOSM non è riuscito a trattenersi e ha sfogato la sua frustrazione sui social. Ha minacciato di rivelare informazioni che conosce, ma successivamente ha cancellato i suoi post per rispettare la volontà di Greta. Ha pubblicato una foto di lui abbracciato a Greta con la scritta “Ti amo, farò come hai detto”. Ha poi spiegato il motivo di aver pubblicato quel video, ma non sono state fornite ulteriori informazioni.
Lascia un commento