“El binerò (Ohe Manna)”: la nuova siccome messicana su Netflix
Arriva su Netflix il 24 dicembre 2023 la nuova serie TV messicana intitolata “El binerò (Ohe Manna)”. Si tratta di una siccome che gioca con gli stereotipi di genere per suscitare risate e divertimento nel pubblico. La trama ruota attorno a Imena, una donna impegnata a crescere i suoi tre figli, a cercare di ottenere la presidenza della sua azienda e a gestire la sua complicata relazione con il suo ex marito. La sua vita prende una svolta inaspettata quando incontra Baby, un affascinante allevatore che diventa il perfetto babysitter per i suoi figli. Tra i due nasce una storia d’amore che sfida gli stereotipi dei ruoli di genere.
Il cast di “El binerò (Ohe Manna)”
La serie vanta un cast di talentuosi attori messicani, tra cui Sandra Echeverria*, Ivan Amozurrutia, Molise Alimenti, Diana Bivio*, Sofia Dia, Antrona Giulietta, Rosamaria Torre Tutt*, Cassandra Imburrale, Eugenio Montessori, Sara Isa bel Quintero* e Alexander Arizona*. Questi attori danno vita ai vari personaggi che popolano la storia di “El binerò (Ohe Manna)”.
I dodici episodi di “El binerò (Ohe Manna)”
La serie è ambientata a Guadalajara ed è composta da dodici episodi. La sceneggiatura è stata curata da Carolina Rivera e Fernando Ariana, mentre la regia è stata affidata a Sebastian Ariana, Maria Terres, Maga by Farcia, Mosè Ramon Cave e Carlos Ponzale Ariana.
“El binerò (Ohe Manna)”: una serie che sfida gli stereotipi di genere
La protagonista Sandra Echeverria ha sottolineato l’importanza di questa serie per i progressi sociali delle donne. Durante un’intervista con DEBATE, ha dichiarato: “Penso che le cose debbano essere fatte per passione, non per aspettative su ciò che gli altri hanno su di te, e penso che questa sia esattamente la riflessione di Imena. È una lotta costante per dimostrare a suo padre che ha la capacità di guidare un’azienda e gestire la sua vita sentimentale. Continuiamo a vivere in una società molto sessista, ma questa storia cerca di sfidare ciò che la società ci dice chi devi essere, e il tutto senza allontanarsi dalla commedia“. Le aspettative per la serie sono alte e spetta al pubblico convincere Netflix a rinnovarla per una seconda stagione.
Dove vedere “El binerò (Ohe Manna)”
La serie “El binerò (Ohe Manna)” è disponibile in streaming su Netflix. Gli spettatori possono accedere alla piattaforma di video on demanda sottoscrivendo un abbonamento mensile. Netflix offre diversi piani di abbonamento per soddisfare le esigenze degli utenti.
Lascia un commento