De mir scomparso nel caos: Terra Amara, 24 dicembre

Terra Amara: Anticipazioni puntata del 24 dicembre 2023

La settimana di programmazione di Terra Amara si avvicina al suo settimo appuntamento, che andrà in onda su Canale 5 alle 14:10. Se non riesci a seguirlo in diretta, potrai sempre recuperare gli episodi su Mediaste Infinita in streaming od on demanda.

Le anticipazioni della puntata del 24 dicembre

Nella prossima puntata, vedremo il ritorno a casa di Usum dopo il suo periodo in ospedale, una notizia sicuramente positiva. Tuttavia, De mir è ancora disperso dopo una settimana. Nel frattempo, Umi viene rapito da Umi grazie all’aiuto di Cimali. Auletta, desiderosa di riavere suo figlio, ha un incontro che non finisce bene con la donna.

Auletta confessa ad Ali Racket e Fibre di aver sparato a Umi, ma quando si recano sul luogo del presunto delitto, non trovano né la pistola di Auletta né il corpo di Umi. Si ipotizza che la donna sia fuggita ma ancora viva. Nel frattempo, Abdulkadir e Dakar hanno in mano il corpo di Umi e la pistola di Auletta, e intendono sfruttare la situazione per ricattare Auletta. Nel frattempo, Cimali ha rapito Ada e si è dileguato. Fermina e BELL continuano a tramare alle spalle di Auletta, ma grazie ai consigli di Ali Racket, la donna trova la forza di affrontare la situazione. Tuttavia, Dakar sembra interessato a Auletta e i pericoli si avvicinano sempre di più.

Come seguire Terra Amara

La puntata di Terra Amara del 24 dicembre andrà in onda alle 15:00, seguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì al sabato. Puoi seguire la soap spagnola in diretta su Canale 5 a partire dalle 14:10. Se non riesci a seguirlo in diretta, puoi sempre recuperare gli episodi su Mediaste Infinita, la piattaforma di streaming di Mediaste disponibile su computer, smartphone e tablet.

Inoltre, se ti sei perso la puntata in onda, puoi sempre recuperarla su Mediaste Infinita come una “replica” on demanda. La piattaforma ti permette di guardare i programmi trasmessi sulle reti Mediaste anche dopo la loro messa in onda.

Non perderti la prossima puntata di Terra Amara, che promette di essere ricca di colpi di scena ed emozioni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *