Zazzaroni rivela il suo favorito per la vittoria di Ballando con le Stelle 2023

Ivan Zazzaroni: il suo pronostico per la finale di Ballando con le Stelle 2023

La finale della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle è alle porte e l’attesa per scoprire chi sarà il vincitore è alle stelle. Tra pronostici e supposizioni, anche il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha voluto dire la sua sul possibile vincitore di questa edizione del talent show condotto da Milly Carlucci.

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Zazzaroni ha espresso la sua opinione sulla finale che si terrà questa sera su Rai Uno. Secondo lui, a contendersi la vittoria saranno Simona Ventura e Wanda Nara. Entrambe le concorrenti hanno dimostrato grandi capacità sul palco, ma secondo Zazzaroni ci sono delle differenze significative tra le due.

Per quanto riguarda Wanda Nara, il giornalista ha sottolineato la sua trasformazione d’immagine negli ultimi anni:

“Con Wanda, credo che abbiamo assistito alla più importante trasformazione d’immagine degli ultimi dieci anni. Era la donna fatale su Instagram, tutta super gossip. Qui, si è presentata come madre di famiglia, come moglie e lo ha fatto con grande intelligenza e grande capacità di comunicazione. È un fenomeno sotto questo punto di vista.”

D’altra parte, Zazzaroni ha anche elogiato Simona Ventura, definendola una donna serena e intelligente:

“Io a 58 anni non posso più essere la SuperSimo di vent’anni fa, ci ha detto. Ha ragione e devo dirti che la vedo più serena. È una donna molto più serena. La conosco da 37 anni, non da un giorno. Ne conoscevo l’energia, soprattutto. Questa energia l’ha messa nel ballo e credo che le darà nuovo smalto per la carriera. Lei sa fare televisione e lo ha dimostrato anche da concorrente. Non è mai andata sopra le righe. È intelligentissima sotto questo punto di vista.”

Infine, Zazzaroni ha anche espresso il suo parere su un concorrente che ha diviso il pubblico e i giurati, Teo Mammucari. Nonostante le polemiche che hanno accompagnato il suo percorso nel programma, il giornalista ha riconosciuto le sue capacità:

“Teo Mammucari è un personaggio che divide, ma è innegabile che abbia un grande carisma e una grande presenza sul palco. Ha dimostrato di sapersi adattare a diversi stili di ballo e ha sempre dato il massimo. Sarà interessante vedere come si comporterà nella finale.”

La finale di Ballando con le Stelle si preannuncia quindi una sfida avvincente tra Simona Ventura e Wanda Nara, due donne che hanno dimostrato talento e determinazione. Non ci resta che attendere e scoprire chi alzerà il trofeo di vincitore di questa edizione del famoso talent show.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *