Nuova lite a Ballando con le Stelle: Lacrime e disperazione

Nuova lite nel backstage di Ballando con le Stelle: Lucrezia Lando scoppiata a piangere dopo le parole di Lorenzo Tano

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Lorenzo Tano ha aperto il suo cuore e parlato della sofferenza causata dalla rottura con la sua ex fidanzata. Ha rivelato di aver vissuto un periodo di crisi che lo ha portato a perdere ben 12 chili. Tuttavia, sembra che queste parole abbiano avuto un impatto significativo su Lucrezia Lando, la sua attuale compagna nel programma e nella vita. Secondo le voci di corridoio, Lucrezia sarebbe scoppiata a piangere e tra i due ci sarebbe stato uno scontro.

Caterina Balivo svela la lite dietro le quinte di Ballando con le Stelle

Ieri, durante la trasmissione La Volta Buona, Caterina Balivo ha deciso di fare chiarezza sulla lite che si è verificata dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Ha chiesto spiegazioni alla direttrice del programma, Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da Novella 2000, la conduttrice ha confermato l’accaduto, rivelando che ci sono stati momenti di lacrime. Ha anche sottolineato che parlare degli ex compagni non è mai una cosa saggia, soprattutto davanti ai compagni attuali. “Lì è successo qualcosa”, ha concluso.

Continua la tensione nel backstage di Ballando con le Stelle

La tensione nel backstage di Ballando con le Stelle sembra essere ancora alta. Dopo la lite tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, i fan del programma sono in ansia per il futuro della coppia. Non è la prima volta che si verificano tensioni tra i concorrenti del programma, ma questa volta sembra che la situazione sia particolarmente delicata. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nelle prossime puntate e se i due riusciranno a superare questa crisi. Nel frattempo, i fan continueranno a seguire con interesse le vicende di Ballando con le Stelle, nella speranza che tutto si risolva per il meglio.

TORNA ALLA HOMEPAGE

About Author


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *