Quantum Leap: Due episodi mancanti il 23 e il 30 dicembre

Quantum Leap non sarà trasmesso il 23 e il 30 dicembre su Italia 1

La serie tv Quantum Leap, revival e sequel del cult degli anni ’90, non andrà in onda sabato 23 e 30 dicembre su Italia 1. La serie, che è arrivata in Italia l’11 novembre 2023, è ambientata 30 anni dopo gli eventi della serie originale, dopo la scomparsa del Dott. Sam Beckett (interpretato da Scott Bakula) nell’acceleratore. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, ma al momento non è ancora stata trasmessa nel nostro Paese.

Cambiamenti nella programmazione di Quantum Leap su Italia 1

A partire dal sabato 2 dicembre 2023, la programmazione di Quantum Leap su Italia 1 subirà una variazione. Gli episodi saranno anticipati dalle 16:15 alle 15:45, permettendo così la trasmissione di tre nuovi episodi invece dei due previsti inizialmente. Durante le settimane festive, Mediaset ha ulteriormente modificato la programmazione. Infatti, sabato 23 dicembre Quantum Leap non andrà in onda, ma sarà sostituito dalla commedia Dennis la minaccia a Natale. Sabato 30 dicembre, invece, verrà trasmesso il film d’animazione Lo Schiaccianoci 3D.

La trama di Quantum Leap (2022)

La serie tv Quantum Leap (2022) è ambientata nel 1995, trent’anni dopo la scomparsa del dottor Sam Beckett. Il progetto Quantum Leap non è mai stato abbandonato e ora è gestito dal dottor Ben Song, interpretato da Raymond Lee. Il fisico lavora per riportare nel presente Beckett e, durante il suo fidanzamento con la sua collega Addison Augustine (interpretata da Caitlin Bassett), riceve dei messaggi che lo invitano a testare l’acceleratore.

La serie tv è prodotta da Universal in collaborazione con Dean Georgaris Entertainment, Quinn’s House e Belisarius Productions. Dopo la messa in onda su Italia 1, Quantum Leap (2022) sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *