Vicina di casa attacca Charlie Sheen a Malibu: tentativo di omicidio

Charlie Sheen aggredito nella sua casa di Malibu: arrestata una donna

L’attore Charlie Sheen è stato vittima di un’aggressione nella sua villa di Malibu. Secondo quanto riportato da Sky Tg 24, gli agenti sono intervenuti dopo una chiamata per “aggressione e disordini”. La donna responsabile dell’aggressione è stata identificata come Electra Schrock ed è stata arrestata con l’accusa di “aggressione con un’arma” e “furto”.

Una vicina di casa diventa aggressiva

La donna, che vive nelle vicinanze dell’attore, si è introdotta nella sua casa e lo ha aggredito appena ha aperto la porta. Secondo quanto riportato da TMZ, Electra Schrock, 47 anni, ha strappato la camicia di Sheen e ha tentato di strangolarlo. Non sono ancora chiare le motivazioni dietro l’aggressione, ma le indagini sono in corso.

Arrestata e in attesa di processo

Dopo l’aggressione, la polizia è intervenuta prontamente e ha arrestato Electra Schrock. Attualmente, la donna è in attesa di processo per rispondere delle accuse di aggressione e furto. Nel frattempo, Charlie Sheen si sta riprendendo dall’incidente e non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo all’accaduto.

In conclusione, l’attore Charlie Sheen è stato aggredito nella sua casa di Malibu da una donna, identificata come Electra Schrock, che è stata successivamente arrestata. Le indagini sono ancora in corso per determinare le motivazioni dietro l’aggressione. Sheen si sta riprendendo dall’incidente e non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *