Sanremo 2024: Mahmood si esibisce con la sua nuova canzone “Tuta gold”

Mahmood a Sanremo 2024 con “Tuta gold”

Il cantautore italo-egiziano Mahmood è pronto a salire sul palco del Festival di Sanremo 2024 con il suo nuovo brano “Tuta Gold”. Dopo il successo ottenuto con “Brividi” nel 2023 insieme a Blanco, Mahmood si prepara a emozionare nuovamente il pubblico dell’Ariston.

I big in gara al Festival

Amadeus ha annunciato i nomi dei 27 cantanti che si esibiranno ufficialmente alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Inoltre, sono stati rivelati anche i tre artisti provenienti da Sanremo Giovani, portando così a 30 il numero dei big in gara. Tra i partecipanti ci sono nomi illustri come Emma, Fiorella Mannoia, Fred De Palma, Irama e molti altri.

Il tour europeo dopo Sanremo

Il nuovo singolo di Mahmood, che sarà presentato a Sanremo, anticipa l’uscita del suo nuovo album e il tour che lo porterà in giro per l’Europa. Il cantante si esibirà il 4 aprile 2024 al Rockhal di Lussemburgo e successivamente avrà tappe a Londra, Parigi e Milano. I biglietti per i concerti di Milano sono già disponibili su TicketOne.

“La fortuna è che la canzone che porterò è nuova, dal punto di vista artistico e personale. Ho l’ansia solo nell’annunciare il titolo” ha dichiarato Mahmood, mostrando la sua emozione per la partecipazione al Festival di Sanremo. I suoi fan non vedono l’ora di ascoltarlo esibirsi e il cantante stesso è entusiasta di mostrare il suo nuovo look sul palco dell’Ariston. Non resta che attendere l’inizio della kermesse per scoprire quale sarà il destino di Mahmood a Sanremo 2024.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *