Festa degli auguri con i Måneskin: il delirio dei dipendenti Luxottica

I Måneskin protagonisti della cena degli auguri al Pala Luxottica

La band romana dei Måneskin ha fatto il suo ingresso trionfale ieri sera al Pala Luxottica di Agordo, per la tanto attesa cena degli auguri del colosso dell’occhialeria. Questo evento, organizzato da Leonardo Del Vecchio, fondatore dell’azienda, è una tradizione che si ripete ogni anno e che ha visto esibirsi grandi star internazionali come Laura Pausini e Robbie Williams.

Una serata indimenticabile

La cena di ieri sera è stata un vero spettacolo, a tre anni di distanza dall’ultimo evento a causa della pandemia e a un anno dalla scomparsa di Leonardo Del Vecchio. Marco Mengoni ed Elodie erano stati i nomi che circolavano come possibili ospiti speciali della serata, ma alla fine sono stati i Måneskin a salire sul palco. L’evento ha radunato i 5500 dipendenti dell’azienda per una serata all’insegna della musica e del buon cibo, con un menù esclusivo preparato dallo chef Davide Oldani.

Una sorpresa inaspettata

Durante la giornata di ieri, si è diffusa la voce che i membri della band, Victoria, Leonardo, Thomas ed Ethan, erano stati avvistati nei pressi della cabinovia dei piani di Pezzè. Questo ha alimentato le speculazioni sul possibile ospite speciale della serata, fino a quando è stato svelato il mistero: i Måneskin erano l’ospite a sorpresa della cena degli auguri.

La serata è stata presentata da Irene Colombo ed è stata aperta da un commosso ricordo di Leonardo Del Vecchio. Tra i presenti c’erano Francesco Milleri, Presidente esecutivo ed amministratore delegato di EssilorLuxottica, il figlio Claudio Del Vecchio e l’altro figlio Leonardo Maria Del Vecchio. Durante il discorso, Milleri ha sottolineato l’importanza di dare alle nuove generazioni un lavoro stabile e di trasmettere loro l’eredità e i valori di Leonardo Del Vecchio.

La cena è stata un vero successo, con un menù che ha deliziato i presenti. Si è iniziato con una polenta soffice accompagnata da crema di Piave Vecchio, porto e lenticchie beluga soffiate. Poi sono stati serviti tortellini al burro con nocciola e salvia fritta, cotechino con zucca, mela e cialda di pane, fino ad arrivare al tradizionale dolce natalizio. Inoltre, ogni dipendente ha ricevuto un cadeau speciale: una posata innovativa che funge da forchetta, coltello e cucchiaio, regalata come segno di apprezzamento.

La serata è stata un’occasione per festeggiare e ringraziare i dipendenti di Luxottica, che contribuiscono al successo dell’azienda. I Måneskin hanno regalato un’indimenticabile performance musicale, rendendo la serata ancora più speciale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *