Simone Grande trionfa nella seconda edizione di The Voice Kids
Simone Grande, un giovane talento di soli 11 anni, è stato incoronato vincitore della seconda edizione di The Voice Kids. Lo show, dedicato ai più piccoli, è andato in onda ieri sera su Rai1. Il giovane cantante faceva parte del team di Clementino e ha sconfitto le altre finaliste: Desirée Malizia, Emma Buscaglia e Lulù Sollazzo.
La scelta vincente di Clementino
Dopo le esibizioni di tutti i team, i coach hanno selezionato il superfinalista della loro squadra. Loredana Berté ha scelto Desirée Malizia, Gigi D’Alessio ha scelto Lulù Sollazzo, Arisa ha scelto Emma Buscaglia e Clementino ha scelto Simone Grande. La scelta di Clementino si è rivelata vincente, poiché Simone ha conquistato tutti con la sua incredibile voce. È stato premiato dalla vincitrice della prima edizione di The Voice Kids, Melissa Agliottone.
L’emozione di Simone Grande
Simone Grande ha conquistato la vittoria con la sua interpretazione del brano “Adagio” di Lara Fabian. Dopo la trasmissione, ha condiviso le sue emozioni: “Ero molto emozionato, già prima che cantassimo con il coro, poi quando Clementino ha detto che sarei andato io in super finale, mi sono emozionato ancora di più. Questa vittoria la dedico a tutte le persone a cui voglio bene, alla mia famiglia. Sono molto felice”.
Simone Grande ha dimostrato un talento straordinario e ha conquistato il cuore del pubblico e dei giudici con la sua voce potente e la sua presenza scenica. Non vediamo l’ora di vedere quali successi lo attendono nel suo futuro musicale. Congratulazioni a Simone Grande per la sua vittoria nella seconda edizione di The Voice Kids!
Lascia un commento