My Home My Destiny: sospeso l’appuntamento con la soap turca
La soap turca My Home My Destiny, che ha appassionato il pubblico italiano, subirà una pausa nella programmazione. A partire dal 22 dicembre, gli episodi inediti della soap non saranno più disponibili durante le festività natalizie. Questa interruzione riguarderà le settimane dal 25 al 29 dicembre e dall’1 al 5 gennaio 2024.
Il ritorno di My Home My Destiny
Le vicende di Zeynep, Mehdi e Baris torneranno sullo schermo il 8 gennaio. A partire da quella data, su Mediaset Infinity sarà possibile vedere un nuovo episodio in streaming dal lunedì al venerdì, a partire dalla mezzanotte. La soap avrà un totale di diciannove episodi prima della sua conclusione, prevista per la fine di gennaio 2024 sempre su Mediaset Infinity. Non è ancora chiaro se la seconda stagione verrà trasmessa su Canale 5 durante l’estate.
La trama di My Home My Destiny
My Home My Destiny, conosciuta anche come Doğduğun Ev Kaderindir in turco, è una soap opera che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con la sua toccante storia d’amore, famiglia e destino. La trama ruota attorno a Zeynep, una giovane donna che, dopo aver scoperto la sua vera identità, è costretta a tornare alle sue umili origini. Zeynep si trova ad affrontare sfide e discriminazioni, ma è determinata a trovare il suo posto nel mondo.
La vita di Zeynep prende una svolta inaspettata quando incontra Mehdi, un uomo laborioso e compassionevole proveniente da un ambiente operaio. Nonostante le differenze di classe sociale, i due si innamorano, ma la loro relazione è complicata e minacciata sia dalle rispettive famiglie che dal carattere manipolatorio di Mehdi.
Il cast di My Home My Destiny include Demet Özdemir, İbrahim Çelikkol, Engin Öztürk, Zuhal Gencer, Senan Kara, Elif Sönmez, Hülya Duyar, Fatih Koyunoğlu, Naz Göktan, İncinur Sevimli, Helin Kandemir, Kaan Altay Köprülü, Hakan Salınmış, Nurşim Demir, Zeynep Kumral, Engin Hepileri e Kazım Sinan Demirer.
Con questa pausa nella programmazione, i fan dovranno aspettare fino al 8 gennaio per continuare a seguire le avventure di Zeynep, Mehdi e Baris. Nel frattempo, possono approfondire la conoscenza degli attori e scoprire ulteriori dettagli sulla trama della serie.
Lascia un commento