Terra Amara: Umit rapisce Adnan, un colpo di scena il 23 dicembre

Terra Amara: Anticipazioni puntata del 23 dicembre 2023

Sabato 23 dicembre 2023 si terrà il sesto appuntamento della settimana di programmazione di Terra Amara. L’episodio andrà in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo eventuali variazioni di palinsesto. Per coloro che non riescono a seguirlo in diretta, è possibile rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.

Betul preoccupata per l’azienda di Demir

Betul è preoccupata perché vuole avere il controllo dell’azienda di Demir, ma non conosce l’acquirente del 25% delle quote della società vendute da Zuleyha. Nel frattempo, la notizia dell’assalto a casa di Demir raggiunge Fekeli in carcere, il quale chiede un permesso per uscire e prendersi cura della sua famiglia e di quella di Demir. Zuleyha è in attesa di notizie dal marito, ma invano. Saniye e Gaffur vigilano su Uzum, ancora in coma, e cercano di sostenersi a vicenda. Saniye, per caso, vede Cumali godersi un ricco banchetto e, accecata dalla rabbia e dal dolore, lo aggredisce davanti a tutti. Nel frattempo, Hakan viene informato da Abdulkadir della morte del fratello Erkan e decide di trasferirsi a Cukurova per vendicarlo. Umit è convinta che la scomparsa di Demir sia un piano per liberarsi di lei, quindi continua a tormentare Zuleyha. Provata dal dolore, Zuleyha cede alla rabbia, ma grazie all’intervento delle persone presenti, la situazione non degenera ulteriormente.

Continuano le ricerche di Demir

Le ricerche di Demir continuano, ma nessuno sembra sapere dove sia. Zuleyha è disperata perché non ha più notizie di suo marito, quando nella casa di Fekeli avviene un’esplosione. Fortunatamente, Betul, che si trova in casa in quel momento, riesce a mettere in salvo il piccolo Kerem Ali. Fikret sospetta che l’esplosione in casa Fekeli sia stata causata da Hakan. Nel frattempo, la piccola Uzum torna a casa dall’ospedale, portando gioia a tutti. Dopo una settimana, Demir è ancora disperso e Umit rapisce Adnan con l’aiuto di Cumali. Zuleyha si incontra con Umit per riavere suo figlio, ma l’incontro prende una piega tragica.

Come seguire Terra Amara

La puntata di Terra Amara del 23 dicembre 2023 andrà in onda su Canale 5 alle 14:10, come di consueto. La serie si unisce alle altre soap pomeridiane come Beautiful e La Promessa nel palinsesto del daytime di Canale 5. È possibile seguire Terra Amara in diretta su Canale 5 a partire dalle 14:10 dal lunedì al venerdì. Nel weekend, l’appuntamento è il sabato alle 14:10 e la domenica in prima serata. Inoltre, Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma che può essere utilizzata su computer, Mac, smartphone e tablet tramite browser o app.

La puntata di Terra Amara del 23 dicembre 2023 sarà disponibile anche su Mediaset Infinity come replica, permettendo di recuperare il programma dopo la sua trasmissione, on demand.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *