“Accusa di frase razzista: Rosy litiga con Federico, il gossip svela i dettagli”

Rosy Chin litiga con Federico Massaro: l’accusa di una frase razzista

Durante una discussione accesa nel bagno della Casa del Grande Fratello, Rosy Chin ha accusato Federico Massaro di averle rivolto una frase razzista. Tuttavia, le prove video sembrano smentire le sue affermazioni.

Il litigio nel bagno della Casa

Il litigio è scoppiato quando Federico ha chiesto a Rosy di non bagnarlo dopo essere stato accidentalmente schizzato da lei. In modo deciso, il modello ha affermato: “Ti ho detto di non bagnarmi, punto“.

Rosy, visibilmente arrabbiata, ha risposto con tono aggressivo: “Stammi lontano, pensa te se devo essere presa in giro da un ragazzino. Ma tu chi ti credi di essere! Ma svegliati cosa? Impara tu l’educazione“. Dopo queste parole, ha lasciato il bagno.

L’accusa di una frase razzista

Successivamente, Rosy ha raccontato agli altri inquilini dell’accaduto, sostenendo che Federico le avesse rivolto una frase razzista. Secondo la sua versione, il modello le avrebbe detto: “Tornatene al tuo paese, vattene al tuo paese, vai a quel paese…“.

Tuttavia, Anita, una delle coinquiline, ha confermato che la frase non è stata pronunciata in quel modo: “No, ha detto vai a quel paese!“.

Rosy ha ribattuto: “Io sono già nel mio Paese“.

Nonostante le affermazioni di Rosy, i video pubblicati mostrano solo il litigio nel bagno, senza alcuna prova dell’accusa di una frase razzista.

Fonte: Instagram


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *