Wanna Marchi su Chiara Ferragni: influencer truffatrice o l’unica vera?

Wanna Marchi: “Io l’unica vera influencer e truffatrice”

Secondo Wanna Marchi, ex televenditrice, c’è un equivoco riguardo al confronto tra lei e Chiara Ferragni. In un’intervista a AdnKronos, Wanna ha dichiarato: “Qualcuno ha scritto che Chiara Ferragni ha sorpassato Wanna Marchi. Io ritengo di essere l’unica vera influencer e l’unica vera truffatrice”. Ha poi aggiunto che nella serie Netflix ha avuto il coraggio di dire che “i c0glion1 vanno 1nculat1”. Nonostante non segua molto la Ferragni, Wanna si dispiace per le critiche che sta ricevendo e si dissocia completamente da tutto il dibattito.

Wanna Marchi critica il video di scuse di Chiara Ferragni

Wanna Marchi ha commentato anche il video di scuse pubblicato da Chiara Ferragni, in cui la influencer appare vestita di grigio, senza trucco e con le occhiaie. Wanna ha affermato che secondo lei è stata una mossa studiata per farla apparire come una “poverina”. Avrebbe preferito che Chiara mostrasse la sua ricchezza, con mille vestiti, cinquemila scarpe e diciottomila pellicce. Wanna ha consigliato alla Ferragni di fare ciò che sente senza ascoltare nessuno, perché secondo lei tutti quelli che le stanno intorno sono buffoni.

Stefania Nobile: “Nessun parallelismo tra noi e Chiara Ferragni”

Anche Stefania Nobile ha voluto esprimere la sua opinione sul caso Ferragni-Balocco. Ha sottolineato che non vede alcuna analogia tra la loro storia e quella di Chiara Ferragni. Secondo Stefania, il nome di sua madre, Wanna Marchi, viene utilizzato solo per rendere la notizia più grande. Ha anche affermato che il caso del pandoro è solo una “squallida notizia” che fa ombra alle vere associazioni benefiche. Stefania ha ammesso di avere opinioni contrastanti con sua madre, ma ha sottolineato che la Ferragni ha avuto un danno di immagine e non ha fatto una bella figura.

Le due donne hanno concluso dicendo che la Ferragni dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e che il tempo e la magistratura diranno come ne uscirà. Hanno augurato alla Ferragni di avere la forza che loro hanno ogni giorno e hanno ipotizzato che potrebbe decidere di lasciare l’Italia, ma non come una fuga, dato che lavora in tutto il mondo e può vivere ovunque.

Nel frattempo, Chiara Ferragni ha scelto di mantenere il silenzio stampa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *