Gianpaolo Quarta, ex volto di Temptation Island, diventerà presto padre: la sua compagna Erika è incinta.

Gianpaolo Quarta presto padre, la compagna Erika è incinta

Gianpaolo Quarta, ex protagonista di Temptation Island nell’edizione del 2018 insieme a Martina Sebastiani, ha annunciato su Instagram che la sua compagna Erika Ingrosso è in dolce attesa. La coppia ha condiviso la bella notizia con un’immagine natalizia, confermando così l’arrivo imminente del loro primo figlio.

L’annuncio su Instagram

Dopo la fine della sua relazione con Martina Sebastiani, con cui ha partecipato a Temptation Island nel 2018, Gianpaolo Quarta ha iniziato una nuova storia d’amore con Erika Ingrosso. La loro relazione è fatta di amore e felicità, tanto che presto diventeranno genitori per la prima volta. La coppia ha voluto condividere la gioiosa notizia su Instagram, pubblicando una dolce foto del loro cagnolino accanto all’albero di Natale, con l’ecografia del bambino appesa come decorazione. “Un regalo speciale per Natale”, hanno scritto i futuri genitori, senza rivelare ancora il sesso del loro piccolo tesoro.

Il percorso a Temptation Island di Gianpaolo Quarta

Gianpaolo Quarta è diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nell’edizione del 2018, insieme alla sua allora fidanzata Martina Sebastiani. La coppia ha deciso di mettere alla prova il loro amore nel programma, ma durante la loro permanenza nel villaggio, Martina si è avvicinata al tentatore Andrea Dal Corso (attualmente fidanzato con Teresa Langella). Al momento del confronto finale, hanno deciso di separarsi e Martina ha iniziato una relazione con il tentatore, che però è durata poco. Successivamente, Martina ha incontrato il suo attuale compagno, di cui non si conosce il nome, ma si sa che è il proprietario di un noto negozio di illuminazioni esterne a Roma. Oggi Martina è mamma di due bambine, Vittoria e Beatrice.

Questo è un momento di grande gioia per Gianpaolo Quarta e la sua compagna Erika Ingrosso, che si preparano ad accogliere il loro primo figlio. Auguriamo loro tutto il meglio per questa nuova avventura nella genitorialità.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *