Brad Pitt festeggia i suoi 60 anni con la fidanzata Ines de Ramon: un’occasione speciale per la coppia.

Brad Pitt festeggia i 60 anni con la fidanzata Ines de Ramon a Los Angeles

Lo scettro ancora ben saldo tra le mani, l’aria e lo stile sempre più scanzonato e rilassato, una storia d’amore che dura da oltre un anno. Brad Pitt raggiunge l’importante traguardo dei 60 anni in un momento che, nonostante i problemi con l’ex moglie Angelina Jolie e i figli avuti durante questa relazione, sembra essere molto positivo. L’attore ha deciso, quindi, di festeggiare a Los Angeles in compagnia di alcuni amici e della fidanzata Ines de Ramon, fresca di 34esimo compleanno. I due, infatti, sono nati a pochi giorni di distanza e hanno deciso di organizzare un party in uno dei locali più esclusivi della città, il Mother Wolf, per celebrare entrambe le ricorrenze.

Una festa intima e riservata per Brad Pitt e Ines de Ramon

La coppia è stata fotografata, insieme ad alcuni invitati, mentre lasciava il locale con palloncini in mano e alcuni dei regali che hanno ricevuto. Nello specifico, delle opere d’arte e una foto scherzosa di entrambi incorniciata. Come da prassi ormai, il tutto si è svolto lontano dai riflettori e in maniera molto intima, circondati solo dagli amici più stretti. Infatti, i due non sono ancora mai stati visti insieme in occasioni pubbliche e, anzi, hanno sempre cercato di evitare l’attenzione dei media, provando ad attirare il meno possibile l’attenzione su di loro e la loro storia.

Brad Pitt e Ines de Ramon: una relazione che si consolida

L’attore e la designer di gioielli, ex di Paul Wesley, sono stati visti insieme, per la prima volta, nel novembre del 2022, in occasione di un concerto. Poi, De Ramon è stata avvistata all’after party che ha seguito la première di Babylon dove i due si sono presentati rigorosamente separati. Stando ad alcuni indiscrezioni, benché Pitt consideri questa la prima e vera relazione intrapresa dopo il divorzio da Jolie, non ha ancora presentato la nuova compagna ai suoi sei figli. Il motivo sarebbe nella situazione di tensione che sta vivendo con alcuni di loro, ma anche nella volontà di fortificare ancora di più questo legame, prima di fare un passo così importante. Intanto, i due si godono la serenità della loro unione e ben due compleanni assolutamente da innamorati.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *