Addio Milano: Matilde abbandona la città nel nuovo episodio de “Il Paradiso delle Signore” il 21 dicembre.

Il Paradiso delle Signore 8: Puntata del 21 dicembre 2023

La puntata 73 de Il Paradiso delle Signore 8 andrà in onda su Rai 1 il 21 dicembre 2023 alle 16:00. Questo episodio, il quarto della settimana, fa parte della stagione Daily 6 della soap opera ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Potrete seguire Il Paradiso delle Signore anche in streaming su RaiPlay, sia in diretta che on demand.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 21 dicembre 2023

Nell’episodio di oggi de Il Paradiso delle Signore, vedremo Adelaide trascorrere la notte fuori casa, cosa che provocherà fastidio a Umberto, il quale le chiederà spiegazioni. Nel frattempo, Matilde deciderà di abbandonare Milano e di partire per il Giappone, ma Tancredi verrà a saperlo solo dopo che avrà preso questa decisione.

Matteo, invece, scoprirà che non è stata Concetta a ricamare le iniziali sul foulard che ha regalato alla madre, ma è stata Maria. Questa scoperta lascerà Matteo colpito. Nel frattempo, un bambino molto intraprendente arriverà al grande magazzino con l’intenzione di comprare un regalo per sua madre.

Guarnieri chiederà a Conti di tenersi lontano dalla famiglia Di Sant’Erasmo per evitare ulteriori tensioni. Conti scoprirà che è stata Marta a suggerire a Frigerio di allontanarsi da Milano per un po’.

Dove vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore in streaming

Se volete vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming, potete farlo su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai. Per accedere è necessario creare un account, fornendo i dati anagrafici e altre informazioni essenziali, che potete anche collegare a un profilo social.

Replica de Il Paradiso delle Signore

La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore sarà disponibile anche in replica su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Rai, on demand, come se fossero repliche. Potrete quindi recuperare l’episodio anche dopo la sua trasmissione originale.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *