Jane Seymour vuole riportare in tv La Signora del West
Jane Seymour desidera riportare in auge La Signora del West
La famosa attrice americana Jane Seymour è stata contagiata dalla febbre del revival. Durante un’intervista recente, la 72enne protagonista del poliziesco “Harry Wild” ha rivelato il suo progetto di riportare sul piccolo schermo la celebre serie “La Signora del West” con una nuova stagione.
Durante la conversazione con The Messengers, Seymour ha svelato che il possibile revival è già stato scritto ed è pronto per essere girato. L’attrice ha anche rivelato di aver proposto il progetto a una rete televisiva, che ha però rifiutato sostenendo di non essere interessata alle serie western. Jane Seymour ha commentato questa decisione definendola “una follia”, sottolineando che al momento ci sono molti western di successo in circolazione, come ad esempio “Yellowstone”.
Ma le sorprese non finiscono qui. L’interprete di Michaela Quinn ha anche rivelato di aver ricevuto una proposta per un reboot della serie ambientato ai giorni nostri. Tuttavia, Seymour si è mostrata scettica nei confronti di questa idea, affermando: “Me ne hanno parlato ieri sera e mi sono detta ‘Perché?’. Il punto centrale de La Signora del West è che la vita non è cambiata molto dalla fine dell’Ottocento a oggi, per certi versi. Per altri versi, in maniera radicale. Ma molti degli stessi problemi sono ancora attuali e credo che questo sia stato l’aspetto più magico di quella serie“.
Un breve riassunto di “La Signora del West”
“Dr. Quinn, Medicine Woman” è una serie televisiva statunitense creata da Beth Sullivan e trasmessa originariamente tra il 1993 e il 1998 da CBS. La trama della serie è ambientata nell’anno 1867 e ruota attorno alla figura della dottoressa Michaela Quinn, interpretata da Jane Seymour. Dopo la morte del padre, Michaela si trasferisce in un piccolo paese di frontiera nell’Ovest, chiamato Colorado Springs, per aprire il suo ambulatorio medico.
Il cast della serie, guidato da Jane Seymour nel ruolo di Michaela Quinn, includeva anche Joe Lando nel ruolo di Byron Sully, Diane Ladd nel ruolo di Charlotte Cooper, Erika Flores e Jessica Bowman nei ruoli di Colleen Cooper, Orson Bean nel ruolo di Loren Bray, Jim Knobeloch nel ruolo di Jake Slicker, Chad Allen nel ruolo di Matthew Cooper, Shawn Toovey nel ruolo di Brian Cooper, William Shockley nel ruolo di Hank Lawson, Jennifer Youngs nel ruolo di Ingrid, Larry Sellers nel ruolo di Nube che Corre, Frank Collison nel ruolo di Horace Bing, Henry G. Sanders nel ruolo di Robert E. e Barbara Babcock nel ruolo di Dorothy Jennings. Jane Seymour ha vinto sia un Emmy che un Golden Globe per la sua interpretazione nella serie.
Jane Seymour ha dimostrato di essere entusiasta all’idea di riportare in vita “La Signora del West” e di continuare a raccontare le avventure di Michaela Quinn. Non resta che attendere per vedere se il progetto troverà una rete televisiva disposta a dare una nuova chance a questa amata serie western.
Lascia un commento