Albano duetta con Berlino de “La casa di carta” nel successo “Felicità”

Fan accolgono gli attori di “La casa di carta” sulla terrazza del Pincio

Tantissimi fan si sono radunati sulla terrazza del Pincio, a Roma, per dare il benvenuto agli attori della popolare serie Netflix “La casa di carta”. Tra le star presenti c’erano Pedro Alonso, Tristán Ulloa e Michelle Jenner. Il cast era a Roma per presentare il nuovo spin-off della serie intitolato “Berlino”. Durante l’evento, è stato un momento di grande emozione quando Al Bano si è unito a Pedro Alonso per cantare “Felicità”, una canzone iconica presente in uno degli episodi della serie che sarà disponibile su Netflix a partire dal 29 dicembre.

L’esibizione di Al Bano e Pedro Alonso

L’atmosfera sulla terrazza del Pincio è stata elettrizzante quando la voce di Al Bano ha risuonato con le parole “Un bicchiere di vino con un panino, la Felicità”. L’evento era il lancio di “Berlino”, la serie prequel di “La casa di carta” che racconta la storia di uno dei personaggi più amati della serie, interpretato da Pedro Alonso. Nonostante non sia stato selezionato per il Festival di Sanremo, Al Bano ha avuto l’opportunità di assistere all’entusiasmo del pubblico che ha accolto la presentazione della serie. Proprio come “Bella Ciao”, “Felicità” diventerà una delle canzoni simbolo di questa nuova avventura televisiva.

Prima dell’esibizione di Al Bano, il pubblico ha avuto modo di scaldarsi con un karaoke proiettato a schermo intero, cantando altri tre brani italiani che hanno già fatto parte di “La casa di carta”: “Ti amo” di Umberto Tozzi, “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato e, ovviamente, “Bella Ciao”.

Presentazione al The Space

La presentazione ufficiale si è svolta presso il suggestivo cinema The Space in piazza Esedra, a Roma. La serie “Berlino” punta a sfruttare il fascino e il successo di “La casa di carta”, concentrandosi sulla storia di uno dei personaggi più amati, nonostante la sua morte alla fine della seconda stagione. Nonostante l’allestimento dell’evento fosse meno curato rispetto ad altre occasioni, l’attrazione principale della serata era senza dubbio la presenza di Pedro Alonso. Il cast ha introdotto le proiezioni nelle diverse sale, condividendo dettagli sul tour promozionale che si è concluso proprio a Roma, con un’immersione nella Fontana di Trevi.

Riproduzione riservata © 2023 – NM


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *