Cesara sorprende tutti: “Passerei il Natale con Vittorio”. Signorini sospeso dal GF.

Inquilini del Grande Fratello: come trascorreranno il loro Natale?

Signorini, Buonamici e Rebecca Staffelli: il racconto del loro Natale

Gli inquilini del Grande Fratello si preparano a vivere il loro primo Natale all’interno della Casa. Con la consueta puntata del lunedì che non andrà in onda per tutto il mese di dicembre, come trascorreranno il Natale gli altri protagonisti del reality?

In un’intervista al settimanale Chi, Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello, insieme all’opinionista Cesara Buonamici e a Rebecca Staffelli, hanno condiviso i loro pensieri sul Natale. Signorini ha ricordato con nostalgia i Natali della sua infanzia e ha espresso il desiderio di avere più tempo per sé:

“Ricordo con piacere ogni Natale della mia infanzia. Soprattutto il rito della preparazione. Da quando scendevo in cantina a prendere l’albero e i decori al calendario dell’Avvento, che compravo dal mio cartolaio nel centro del paese. E poi la letterina a Babbo Natale, la tazza con il latte caldo e i biscotti per le renne, svegliarsi all’alba per scartare i regali. Una magia che non si rinnoverà. Come regalo vorrei un po’ di tempo. Per leggere, per camminare, per studiare, per non avere nulla da fare. Ho fame di tempo e non riesco a saziarla. Quello non si compra. Le curiosità con i miei inquilini me le tolgo tutte durante la puntata. Non ci penso proprio a passare il Natale con loro, mi dedico ai miei affetti.”

Cesara Buonamici, invece, ha condiviso i suoi ricordi più preziosi legati al Natale:

“I miei ricordi più forti sono quelli dell’infanzia. Mio padre, che ho perso quando avevo 20 anni, aveva un modo buffo e divertente di farmi regali: me li nascondeva in scatole e luoghi impensabili per farmi scoprire che le cose preziose si potevano trovare in confezioni di nessun valore. E voleva insegnarmi che si può essere felici per i piccoli pensieri. Anche se, poi, mi gratificava con doni bellissimi. Con il tempo scopri che i regali più belli sono immateriali: una famiglia affettuosa, un lavoro che ti soddisfa, le qualità umane di chi ti sta vicino. Sotto l’albero vorrei trovare un anno ricco di questi sentimenti. Dire con chi passerei il Natale potrebbe mettermi in difficoltà, ma farò uno strappo. Scelgo Vittorio perché è sempre tranquillo e trovo che questa sia una fantastica qualità umana.”

Rebecca Staffelli, invece, ha condiviso il suo ricordo del Natale del 2021 e ha espresso i suoi desideri per quest’anno:

“Ricordo il Natale del 2021 perché io e il mio fidanzato, Alessandro, abbiamo unito le nostre famiglie. Come regalo spero di trovare tanta salute, felicità, serenità, condivisione. Se dovessi chiedere una cosa materiale vorrei uno sgabello più comodo in studio, ma, in realtà, ci sono legata e non lo cambierei. Il Natale lo passerei con Fiordaliso perché è sincera ed educata.”

Mentre i concorrenti del Grande Fratello si preparano a trascorrere il Natale nella Casa, ognuno di loro ha i propri desideri e ricordi legati a questa festività. Nonostante la mancanza della puntata del lunedì, il Natale porterà comunque momenti di riflessione e condivisione per gli inquilini del reality.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *