Andrea Giambruno, il drammatico rimorso: “Ho perso tutto con quei fuorionda”

Andrea Giambruno: la fine di una relazione e il colpo al cuore

È stato un anno difficile per Andrea Giambruno, giornalista ed ex compagno della premier Giorgia Meloni. La coppia si è separata due mesi fa, dopo che alcuni fuorionda dell’ex conduttore del programma “Diario del giorno” sono stati divulgati da “Striscia La Notizia”. In questi brevi video, Andrea Giambruno pronunciava diverse parolacce e flirtava con la collega giornalista Viviana Guglielmi presente in studio. Il giorno successivo, la premier ha ufficialmente annunciato la fine della relazione con il padre di sua figlia Ginevra.

La sofferenza di Andrea Giambruno: “Il vero colpo al cuore”

La vicenda si arricchisce di nuovi dettagli. Il settimanale “Nuovo” ha pubblicato la dichiarazione di un collega di Andrea Giambruno, che ha preferito rimanere anonimo, secondo il quale il giornalista è profondamente cambiato e provato. “A causa di quei fuorionda, ha perso tutto. Non solo la conduzione del programma, ma anche la sua reputazione e, soprattutto, il rapporto con Giorgia Meloni“, ha rivelato il collega. Ha poi aggiunto: “La premier, in virtù del suo ruolo istituzionale, lo ha lasciato senza pensarci due volte. E questo è stato il vero colpo al cuore per lui”.

Andrea Giambruno contro Mediaset: una causa in vista?

Secondo chi lo conosce e lavora a stretto contatto con lui, l’ex compagno della premier è diventato così riservato da non sembrare più se stesso. Andrea Giambruno non ha rilasciato alcun commento in merito, ma poche settimane fa è trapelata la notizia che il giornalista intende fare causa a Mediaset per la messa in onda dei video. Pare che Andrea Giambruno abbia confidato ad alcuni amici l’intenzione di intentare una causa “per violazione della privacy e diffamazione attraverso i media”. Dopo la pubblicazione di questa notizia, il giornalista ha preferito non commentare quando è stato interpellato da “La Repubblica”. Nel frattempo, la sua vita privata e professionale sembra essere compromessa. Dopo lo scandalo, Andrea Giambruno ha lasciato la conduzione di “Diario del giorno” e si è ritirato dietro le quinte, apparentemente d’accordo con Mediaset.

La presenza di Andrea Giambruno ad “Atreju” e la reazione di Arianna Meloni

Tuttavia, Andrea Giambruno non è completamente scomparso dalla scena pubblica. Lo scorso venerdì, ha partecipato all’evento politico di Fratelli d’Italia, “Atreju”, che si è svolto a Roma, presso Castel Sant’Angelo. La sua presenza ha suscitato stupore, anche nella sorella della premier, Arianna Meloni. Secondo quanto riportato da “Dagospia”, nell’entourage di Arianna Meloni, ora responsabile della segreteria politica del partito, si chiedono cosa stia architettando il giornalista. Sempre secondo “Dagospia”, Arianna Meloni avrebbe accolto Andrea Giambruno in modo imbarazzato e freddo. Ai giornalisti che le hanno chiesto se fosse sorpresa, ha risposto: “Siete inopportuni”. Tuttavia, ha aggiunto: “Non sapevo che sarebbe venuto, ma mi ha fatto piacere. È il padre di mia nipote e poi viene ad Atreju ogni anno”. Nel frattempo, Andrea Giambruno continua ad essere un padre amorevole per la piccola Ginevra. Padre e figlia hanno trascorso una giornata di giochi e divertimento al “Christmas World” di Villa Borghese, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *