Riunione amorosa nel Paradiso delle Signore 8: Gianlorenzo Botteri e Ornella ritornano insieme?

Il Paradiso delle Signore 8: Gianlorenzo Botteri e Ornella, una possibile riunione?

Potrebbe essere la favola di Natale che Clara ha tanto sognato. Le possibilità che diventi realtà sembrano buone. Nell’episodio 71 della stagione 8, Clara è convinta che la lettera sia indirizzata a Botteri e che debba essere consegnata a lui. Nonostante abbia letto la lettera e l’abbia dimenticata, sente che è suo dovere consegnargliela. Spera che Maria possa farlo, poiché ha una maggiore confidenza con lui. Irene sprona Puglisi a non arrendersi, ma Maria cede. Clara pensa che Botteri potrebbe essere molto felice di ricevere quella lettera, sarebbe un meraviglioso regalo di Natale.

Concetta va a prendere alcune cose per la nuova collezione e Maria ne approfitta per consegnare a Botteri il libro che Clara aveva preso. Ma il libro non è il punto focale, si tratta di una lettera. Avevano il sospetto che fosse importante e che spettasse a lui. Puglisi non voleva fare qualcosa di inopportuno, ma credeva che Botteri avrebbe preferito la discrezione. Tuttavia, la reazione di Botteri è negativa… Eppure, sotto ciò, si cela qualcosa di veramente importante!

Il Paradiso delle Signore 8: Botteri ha un figlio che non sa di avere?

Quella stessa sera, prima di andarsene, Maria chiede ancora scusa a Botteri. Lei e le sue amiche si sono comportate in modo superficiale. La lettera era meravigliosa e sembrava scritta da qualcuno che gli voleva molto bene. Botteri non l’aveva mai letta. Racconta che la sua storia con Ornella è stata un amore travolgente. È stato un amore estivo: Milano e Paderno Dugnano non sono lontane geograficamente. Tuttavia, c’era un ostacolo: il padre di Ornella. I due giovani si sono separati. Botteri pensava che il padre di lei gli impedisse di scrivergli. “A mia madre non piaceva nessuno: voleva che mi concentrasse sugli studi”, dice Botteri. Cosa dovrebbe fare adesso? Sono passati anni… Non può pensare che Ornella l’abbia aspettato per tutto questo tempo! La storia si conclude qui, anche se a Maria avrebbe fatto piacere vedere l’abito a fiori di cui Ornella parla nella lettera.

Le anticipazioni rivelano che al grande magazzino appare un bambino vivace e, successivamente, anche sua madre. Dato che avranno un impatto su Botteri, la nostra teoria è che quel bambino sia la sorpresa di cui Ornella voleva parlare anni prima. Se così fosse, speriamo che si riuniscano e formino una vera famiglia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *