Demir arrestato per l’omicidio di Sevda: svelato il terribile crimine sulla Terra Amara.

Terra Amara, Demir Yaman arrestato per l’omicidio di Sevda

La trama si infittisce nella soap opera turca Bir Zamanlar Çukurova, in onda su Canale 5, con l’arresto di Demir Yaman per l’omicidio di Sevda. La situazione si fa sempre più complicata per il protagonista, che sembra non trovare tregua. La serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10, ad eccezione del periodo dal 25 al 29 dicembre, e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.

Nelle puntate precedenti, Demir è riuscito a sfuggire alla morte grazie all’intervento di Sevda, ma si è trovato costretto a nascondere il cadavere della cantante. Ha ordinato a Ümit di lasciare immediatamente Çukurova e, nel cuore della notte, ha seppellito il corpo. Demir ha deciso di non denunciare Ümit, nonostante sia coinvolto nell’omicidio, perché Sevda, prima di morire, gli ha chiesto di proteggere sua figlia e di evitare che finisca in carcere. Demir è un uomo d’onore e intende mantenere la promessa fatta, per questo motivo sta facendo di tutto per nascondere la morte di Sevda.

SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!

Quando i gendarmi si presentano alla villa per interrogare Sevda, Demir mente dicendo che la cantante si trova a Istanbul. Le forze dell’ordine, però, non si fidano di questa versione e lasciano l’incontro ancora più sospettosi. Da tempo era noto che tra Demir e Sevda c’erano tensioni, con frequenti litigi in pubblico. Da quando Demir ha scoperto che Sevda è la madre di Ümit, il suo modo di guardarla è cambiato. Nonostante tutto, Demir è grato a Sevda per aver sacrificato la sua vita per salvarlo.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Poco dopo, un gruppo di cacciatori trova casualmente il cadavere di Sevda, grazie all’olfatto dei loro cani da caccia. A quel punto, i gendarmi tornano alla villa e arrestano Demir come principale sospettato dell’omicidio. Le prove contro di lui sembrano schiaccianti e le speranze di essere rilasciato in attesa del processo sono poche.

Demir è preoccupato per la sicurezza della sua famiglia e teme cosa potrebbe fare il suo nuovo nemico, Hakan. Per questo motivo, Fikret escogita un piano per far evadere Demir e fuggire in Siria. Tuttavia, Demir rifiuta di andarsene senza Züleyha e i bambini. Ancora una volta, la generosità di Demir si rivela la sua rovina…

La trama di Bir Zamanlar Çukurova si fa sempre più avvincente, con colpi di scena e tensione che terranno i telespettatori con il fiato sospeso. Non perdete le prossime puntate per scoprire come si evolverà la storia di Demir e dei suoi cari.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *