Molly Parker sarà la protagonista di Doc, l’adattamento americano della serie italiana
Le produzioni televisive stanno riprendendo lentamente il loro corso, e una delle novità più interessanti è l’annuncio di Molly Parker come protagonista di Doc, l’adattamento americano della popolare serie italiana. La talentuosa attrice canadese interpreterà il ruolo del dottor Luca Argentero nella versione statunitense della serie. La produzione di Doc è affidata a Lux Vide, 3 Arts, Sony e Fox Entertainment, e avrà una protagonista femminile.
Nella serie, Molly Parker interpreterà il personaggio della dottoressa Amy Elias, un medico di medicina interna e familiare di Minneapolis. Dopo un trauma alla testa, la dottoressa Elias perde otto anni della sua vita e dimentica tutte le conoscenze acquisite e i volti familiari. Non ricorda il suo divorzio, il suo nuovo amore e nemmeno che sua figlia è diventata una giovane donna di 17 anni. La serie Doc debutterà nella stagione 2024-25 su FOX.
Teo Yoo si unisce al cast della seconda stagione di The Recruit
La seconda stagione di The Recruit, la serie di successo di Netflix creata da Alexi Hawley, avrà un nuovo volto nel suo cast. Teo Yoo si unirà a Noah Centineo nel ruolo di un agente dei servizi coreani. Il personaggio di Yoo è caratterizzato da un insolito senso dell’umorismo e farà di tutto per proteggere la sua carriera. Nella nuova stagione, Owen Hendricks si troverà in Corea del Sud e scoprirà presto che la minaccia che deve affrontare non è solo esterna, ma anche interna all’agenzia.
Octavia Spencer e Hannah Waddingham nel cast di una nuova serie Prime Video
Octavia Spencer e Hannah Waddingham saranno le protagoniste di una nuova comedy in otto episodi prodotta da Skydance per Prime Video. La serie, creata da Tessa Coates, racconta la storia di due amiche, Judith e Debbie, che farebbero qualsiasi cosa l’una per l’altra. Ma c’è un segreto che le lega: Judith è in realtà un killer addestrato all’azione. Quando un colpo va male, le due amiche si ritrovano costrette a scappare insieme. La serie promette di essere un mix esplosivo di azione e comicità.
Altre novità nel mondo delle serie tv
La miniserie Netflix Zero Day, che vede Robert De Niro come protagonista, continua ad arricchire il suo cast con nuove star. Angela Bassett, Dan Stevens, Matthew Modine, Bill Camp e McKinley Belcher III si uniranno al cast, mentre Gaby Hoffman, Clark Gregg e Mark Ivanir appariranno come guest star. Zero Day è un thriller politico che affronta temi come le fake news, le cospirazioni e gli attacchi informatici. De Niro interpreterà l’ex presidente Mullen, chiamato a guidare una commissione contro i cyber attacchi. Bassett sarà la presidente Mitchell, Stevens interpreterà Evan Green, un presentatore televisivo che darà filo da torcere a Mullen, Modine sarà Richard Dryer, lo Speaker della camera, Camp sarà il capo della CIA e Belcher sarà un avvocato del dipartimento di giustizia. Nel cast sono già stati annunciati Lizzy Caplan, Jesse Plemons, Joan Allen e Connie Britton.
In altre notizie, la società Left Bank Pictures sta cercando di vendere la serie sui Rolling Stones, che è stata abbandonata da FX a causa di tagli operati dal gruppo Disney, come ha spiegato Andy Harries, CEO della società. Inoltre, Tye White e Jason O’Mara si uniranno al cast della seconda stagione di Fire Country di CBS. White interpreterà Cole, un atleta di MMA e uomo di famiglia che si trova in prigione insieme a Bode, mentre O’Mara sarà Liam, un pompiere sempre sicuro di sé. Infine, ZDF Studios e France Tv Distribution stanno lavorando a Blood Red Thread, una serie crime drama ambientata nel mondo della moda, che vedrà protagonisti uomini d’affari e dive del settore. L’uscita della serie è prevista per agosto 2025.
Infine, sembra che Netflix stia valutando l’idea di espandere il mondo di Mercoledì, la seconda serie più vista sulla piattaforma dopo Squid Game. Si ipotizza uno spinoff incentrato sul personaggio dello zio Fester, interpretato da Fred Armisen. Tuttavia, al momento si tratta solo di speculazioni e non ci sono ancora conferme ufficiali.
Lascia un commento