Capodanno a Vicenza con Max Gazzè
La città di Vicenza si prepara ad un grande evento per l’ultimo dell’anno, che vedrà la partecipazione del famoso cantante Max Gazzè. Come dichiara l’assessore ai grandi eventi Leone Zilio, quest’anno sarà un Capodanno “delle prime volte”, annunciando con entusiasmo la presenza di Max Gazzè in viale Roma. I fan della città veneta sono già in fermento a pochissime settimane dall’attesa serata.
Un evento strabiliante
Non c’è più alcun dubbio, il protagonista della notte di San Silvestro sarà Max Gazzè, che si esibirà per la prima volta sul palco del Capodanno a Vicenza. Ma non è solo l’artista a rappresentare una novità, anche la location scelta per l’evento è un inedito. Infatti, il concerto si terrà in viale Roma, dove verrà allestito un palco appositamente per l’occasione. Lo spettacolo avrà inizio a mezzanotte e si protrarrà fino alle 2.00 del nuovo anno. E la cosa migliore è che l’ingresso sarà gratuito, permettendo a un massimo di 5mila persone di partecipare all’evento.
Un Villaggio di Capodanno per tutti
Ma le sorprese non finiscono qui. A partire dalle 18, i cittadini e i turisti che si troveranno a Vicenza potranno godere di un Villaggio di Capodanno, che offrirà un’area enogastronomica e intrattenimento musicale a cura di Radio Wow. Gli speaker Stefano Mattara e Marco Cavax animeranno la serata con la loro musica, mentre l’emittente si occuperà di creare un’atmosfera speciale con la sua animazione. Sarà un’occasione unica per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della festa, in attesa del grande concerto di Max Gazzè.
Valorizzare la città
L’arrivo di Max Gazzè a Vicenza rappresenta un’opportunità unica per il Comune di valorizzare la propria città. Ospitare un grande artista come lui in piazza è un modo per dare nuova vita ad uno spazio che, per troppi anni, è stato trascurato. L’amministrazione comunale ha il desiderio di rendere Vicenza sempre più attrattiva, utilizzando eventi di grande richiamo per stimolare lo sviluppo economico e culturale del territorio. Il Concertone di Capodanno è stato realizzato grazie alla collaborazione di sponsor pubblici e privati, che hanno contribuito a rendere possibile questa straordinaria serata.
Questo articolo è stato riscritto sulla base dell’originale pubblicato su NM.
Lascia un commento