Sanremo 2024: i tre vincitori di Sanremo Giovani e i titoli dei brani dei Big
La rosa dei 30 cantanti in gara è completa
Martedì 19 dicembre è andata in onda su Rai Uno la finale di Sanremo Giovani, condotta da Amadeus, presso il Casinò di Sanremo. Durante la serata, i 27 big in gara, già annunciati il 3 dicembre scorso, hanno svelato i titoli dei loro brani che porteranno sul palco dell’Ariston a partire dal 6 febbraio prossimo.
Durante le cinque serate previste, i cantanti si alterneranno più volte sul palco, esibendosi con il proprio brano inedito e presentando i loro colleghi. Inoltre, una serata sarà dedicata alle cover, in cui i cantanti potranno eseguire un grande successo della musica italiana, accompagnati da un ospite a loro scelta.
Ai 27 big già annunciati si sono aggiunti ieri sera i tre vincitori di Sanremo Giovani, completando così la rosa dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2024, che ora conta 30 partecipanti.
I tre vincitori di Sanremo Giovani
A contendersi gli ultimi tre posti c’erano: Bnkr44, Clara e i Santi Francesi. Nonostante tutti abbiano presentato brani di grande impatto, i vincitori sono stati Clara, Bnkr44 e i Santi Francesi, che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston insieme ai loro colleghi più affermati.
I titoli dei brani dei Big
Durante la serata di ieri, tutti e trenta i cantanti del Festival di Sanremo 2024 hanno annunciato i titoli dei loro brani che porteranno in gara il prossimo 6 febbraio. Ecco l’elenco completo:
- Alessandra Amoroso: Fino A Qui
- Alfa: Vai
- Angelina Mango: La Noia
- Annalisa: Sinceramente
- Big Mama: La Rabbia Non Ti Basta
- Bnkr44: Governo Punk
- Clara: Diamanti Grezzi
- Dargen D’Amico: Onda Alta
- Diodato: Ti Muovi
- Emma: Apnea
- Fiorella Mannoia: Mariposa
- Francesco Renga & Nek: Pazzo Di Te
- Fred De Palma: Il Cielo Non Ci Vuole
- Gazzelle: Tutto Qui
- Geolier: I P’ Me, Tu P’ Te
- Ghali: Casa Mia
- Il Tre: Fragili
- Il Volo: Capolavoro
- Irama: Tu No
- La Sad: Autodistruttivo
- Loredana Bertè: Pazza
- Mahmood: Tuta Gold
- Maninni: Spettacolare
- Mr Rain: Due Altalene
- Negramaro: Ricominciamo Tutto
- Ricchi & Poveri: Ma Non Tutta La Vita
- Rose Villain: Click Boom!
- Sangiovanni: Finiscimi
- Santi Francesi: L’Amore In Bocca
- The Kolors: Un Ragazzo Una Ragazza
Con questi titoli accattivanti, i cantanti si preparano a dare il massimo sul palco dell’Ariston, in una competizione che promette grandi emozioni e sorprese. Non vediamo l’ora di scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore del Festival di Sanremo 2024!
Lascia un commento